LA TRAMA DI QUALCUNO COME TE
Qualcuno come te, film diretto da Tony Goldwyn, è la storia di
Jane Goodale (
Ashley Judd), impiegata in una piccola stazione televisiva e prossima alla convivenza con
Ray Brown (
Greg Kinnear), il produttore di un talkshow. Purtroppo la vita sentimentale non va a gonfie vele e il ragazzo rompe con lei prima di andare a vivere insieme. Improvvisamente Jane si ritrova senza una casa, avendo lasciato la sua abitazione in previsione del trasloco con il fidanzato, e si ritrova a condividere un appartamento con il donnaiolo
Eddie Alden (
Hugh Jackman).
Da questo momento in poi Jane inizia a studiare il suo coinquilino per cercare di capire di più gli uomini, instaurando uno stretto rapporto con lui, che finirà per provare dei sentimenti per lei. Rifacendosi al comportamento delle mucche e dei tori, la ragazza espone le sue teorie sotto falso nome su una rivista, divenendo un vero e proprio guru per tutte le single d'America, tanto da essere invitata al talkshow per cui lavora Ray. Accetterà l'invito svelando la sua identità?
Serie tv, Show e Film su NOW!
RECENSIONE
"Novità, accorgimenti, diversivi, vestiti, trucchi non ingannano l'uomo e la teoria della mucca veccia è il pretesto per siparietti, per rubriche da femminile, per riflessioni all'acqua di colonia e all'acqua minerale (povera di sodio e naturale), per un'inchiesta-test sulla seduzione del terzo millennio. Gli attori sono abbastanza bravi". (Enrico Magrelli, 'Film Tv', 25 giugno 2002)
CURIOSITÀ SU QUALCUNO COME TE
Dal romanzo "Animal Husbandry", opera prima di Laura Zigman.
INTERPRETI E PERSONAGGI DI QUALCUNO COME TE