LA TRAMA DI PRESSURE
Pressure, il film diretto da Ron Scalpello, è un thriller ad alta tensione che vede protagonisti quattro uomini, intrappolati in una piccola capsula che si trova 400 metri sotto il livello del mare, che lottano strenuamente per la loro sopravvivenza.
Gli esperti sommozzatori
Engel (
Danny Huston),
Mitchell (
Matthew Goode),
Hurst (
Alan McKenna) e la giovane recluta alla sua prima esperienza
Jones (
Joe Cole), lavorano per un'importante compagnia petrolifera e sono stati inviati in missione negli impervi fondali oceanici della Somalia per effettuare alcune riparazioni a un oleodotto guasto per conto della società.
Ma una preannunciata tempesta è in arrivo e il sottomarino viene danneggiato durante l'operazione di discesa. Come se non bastasse, il contatto radio con la nave si interrompe improvvisamente scaraventando i membri dell'equipaggio in un vortice di terrore senza fine. Mentre a ogni respiro le loro riserve di ossigeno si esauriscono sempre di più, la paranoia, il panico e un senso di profonda claustrofobia pervadono i quattro uomini spingendoli sull'orlo del delirio.
Nel tentativo di salvarsi la vita, dovranno dunque cercare di controllare la loro ansia per poter escogitare un piano utile a raggiungere la superficie prima che sia troppo tardi.
Serie tv, Show e Film su NOW!