Pop Black Posta

Titolo originale: Pop Black Posta

share

Pop Black Posta è un film di genere thriller del 2019, diretto da Marco Pollini, con Antonia Truppo e Hassani Shapi. Uscita al cinema il 22 agosto 2019. Distribuito da Ahora! Film.

Poster

TRAMA POP BLACK POSTA:

Pop Black Posta, film diretto da Marco Pollini, è la storia di Alessia (Antonia Truppo), un'impiegata di una piccola provincia che un giorno decide di prendere in ostaggio cinque persone, per le quali l'ufficio postale si trasformerà in un incubo. I cinque - un pastore di una chiesa evangelica (Hassani Shapi), una latinoamericana (Denny Mendez), un ragazzo del Sudan (Aaron T. Maccarthy), una bionda elegante (Annalisa Favetti) e un signore grasso apparentemente tecnologico (Alessandro Bressanello) - verranno costretti a confessare i vari crimini commessi.
Dovranno mettersi alla prova, confessare i loro segreti custoditi gelosamente e difendersi non solo da loro stessi, ma anche dai loro errori. Mentre cercano di sopravvivere e compiacere la follia di Alessia, pronta a ucciderli pur di far pagare loro l'oscuro passato, il bene e il male si mescolano fino a che distinguerli diventerà davvero difficile.


IL CAST DI POP BLACK POSTA:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
4
Lascia un Commento