Playdate - I nuovi vicini

Playdate - I nuovi vicini

( Playdate )
Voto del pubblico
Valutazione
3.6 di 5 su 18 voti
Genere: Thriller
Anno: 2012
Paese: USA
Durata: 82 min
Distribuzione: Johnson Production Group
Playdate - I nuovi vicini è un film di genere thriller del 2012, diretto da Andrew C. Erin, con Marguerite Moreau e Richard Ruccolo. Durata 82 minuti. Distribuito da Johnson Production Group.
Genere: Thriller
Anno: 2012
Paese: USA
Durata: 82 min
Distribuzione: Johnson Production Group
Produzione: Johnson Production Group

TRAMA PLAYDATE - I NUOVI VICINI

Playdate - I nuovi vicini, film diretto da Andrew C. Erin, segue le vicende che si svolgono in un vicinato apparentemente tranquillo. I coniugi Emily (Marguerite Moreau) e Brian Valentine (Richard Ruccolo) vivono in un quartiere residenziale con la loro figlia, la piccola Olive. La loro vita scorre serena e felice, finché nella casa di fianco la loro si stabilisce una nuova famiglia, i Moor.
Da bravi vicini, i Valentine decidono di dare il giusto benvenuto ai nuovi arrivati: così fanno la conoscenza di Tamara Moor (Abby Brammell), mamma single dai modi gentili anche se misteriosi, accompagnata dai figli Titus e Billy. Quasi coetanei, ben presto Billy e Olive diventano amici, ma Emily inizia a notare degli atteggiamenti strani da parte del bambino, come ad esempio proporre dei giochi pericolosi o fare scherzi fuori luogo.
Un giorno Olive torna a casa, rimasta ferita durante un gioco con Billy. Convinta non si sia trattato di un incidente, Emily decide finalmente di scoprire cosa nascondono i Moor nel loro passato: ma quello che scoprirà è qualcosa che non doveva essere scoperto...

INTERPRETI E PERSONAGGI DI PLAYDATE - I NUOVI VICINI

Attore Ruolo
Marguerite Moreau
Emily Valentine
Richard Ruccolo
Brian Valentine
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming