Piacere sono un po' incinta

Piacere sono un po' incinta

( The Back-Up Plan )
Voto del pubblico
Valutazione
4 di 5 su 343 voti

Al cinema dal: 14 maggio 2010
Regista: Alan Poul
Anno: 2010
Paese: USA
Durata: 106 min
Data di uscita: 14 maggio 2010
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Piacere sono un po' incinta è un film di genere commedia, sentimentale del 2010, diretto da Alan Poul, con Jennifer Lopez e Alex O'Loughlin. Uscita al cinema il 14 maggio 2010. Durata 106 minuti. Distribuito da Sony Pictures Releasing Italia.
Data di uscita: 14 maggio 2010
Genere: Commedia, Sentimentale
Anno: 2010
Regia: Alan Poul
Paese: USA
Durata: 106 min
Formato: 2.35 : 1
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Sceneggiatura: Kate Angelo
Montaggio: Cara Silverman
Musiche: Stephen Trask
Produzione: CBS Films, Escape Artists

TRAMA PIACERE SONO UN PO' INCINTA

Piacere sono un po' incinta, il film diretto da Alan Poul nel 2010, è una commedia che esplora il corteggiamento, l'amore, il matrimonio e la famiglia da una prospettiva "a rovescio".
Zoe (Jennifer Lopez) ha una vita piena di soddisfazioni, ottimi amici, un buon lavoro e un ottimo rapporto con la nonna che l'ha cresciuta. Ma approssimandosi ai quarant'anni, realizza che il desiderio di trovare il principe azzurro è ormai qualcosa che difficilmente potrà diventare realtà.
Decide così di realizzare il suo sogno di diventare madre e avere una famiglia, prendendo un appuntamento con un medico per la fecondazione artificiale. Per caso, solo pochi istanti dopo la procedura medica, Zoe incontra Stan (Alex O'Loughlin), la persona giusta.
Nel tentativo di portare avanti questo rapporto in erba, nascondendo i primi segni della gravidanza, la situazione si trasforma per Zoe in una commedia degli errori, che mette in confusione Stan. Quando Zoe, in preda all'agitazione, rivela le reali motivazioni dei suoi comportamenti imprevedibili, Stan inizia a pensare al suo insolito futuro e alla fine si dice che è ormai a bordo.
Mai prima d'ora si è visto in amore un corteggiamento in cui una selvaggia notte di sesso coinvolga tre in un solo letto - Stan, Zoe e l'onnipresente cuscino per la gravidanza. Ma il vero test arriva quando entrambi realizzano di non conoscersi affatto, se non durante le tempeste ormonali e i preparativi per la nascita e, con la scadenza dei nove mesi che incombe, i due iniziano a riflettere e a frenare gli entusiasmi. Chiunque può innamorarsi, sposarsi e avere un bambino, ma procedere all'inverso potrebbe essere la prova che effettivamente siano fatti l'uno per l'altra...

Piacere, sono un pò...
31 Foto
Piacere, sono un pò...
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU PIACERE SONO UN PO' INCINTA

Il film segnò l'ultima interpretazione di Tom Bosley (il mitico signor Cunningham della serie Happy Days). L'attore morì quello stesso anno, il 19 ottobre 2010, all'età di 83 anni

INTERPRETI E PERSONAGGI DI PIACERE SONO UN PO' INCINTA

Attore Ruolo
Jennifer Lopez
Zoe
Alex O'Loughlin
Stan
Danneel Harris
Olivia
Eric Christian Olsen
Clive
Anthony Anderson
Dad
Noureen DeWulf
Daphne
Michaela Watkins
Mona
Melissa McCarthy
Carol
Tom Bosley
Arthur
Linda Lavin
Nana
Adam Rose
Louie
Carlease Burke
Tabitha
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming