Per amore di Megan

Per amore di Megan

( Killer in Law - Killer Grandma )
Voto del pubblico
Valutazione
3 di 5 su 107 voti
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 90 min
Distribuzione: Reel One International, Lifetime Television
Per amore di Megan è un film di genere thriller, drammatico del 2018, diretto da Danny J. Boyle, con Kelly Sullivan e Nana Visitor. Durata 90 minuti. Distribuito da Reel One International, Lifetime Television.
Genere: Thriller, Drammatico
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 90 min
Distribuzione: Reel One International, Lifetime Television
Fotografia: Stephen Tringali
Montaggio: Mike Miller
Produzione: Fell to Earth Productions

TRAMA PER AMORE DI MEGAN

Per amore di Megan, film diretto da Danny J. Boyle, racconta la storia di Melissa (Kelly Sullivan) e della sua famiglia. La donna è felicemente sposata con Tom (Brett Zimmerman), con il quale ha una bimba di otto anni, Annie (Violet Hicks). Un giorno il campanello di casa suona e quando Tom apre la porta, si trova davanti sua madre Yvonne (Nana Visitor), che non vede da anni. L'uomo non ha avuto più rapporti con lei, dopo che la tragica morte di sua sorella Megan ha scosso la sua famiglia. Tom decide comunque di accogliere sua madre in casa e le presenta la moglie e la figlia, mentre Melissa invita la suocera a trasferirsi da loro, pur di non farla restar sola.
Poco tempo dopo l'arrivo di Yvonne, Melissa inizia a notare alcuni strani comportamenti nella donna. Yvonne è mentalmente instabile ed è intenzionata a rapire Annie per portarla con sé, cosicché la bimba possa sostituire la figlia morta. Per raggiungere il suo obiettivo, la folle donna si lascia dietro una scia di omicidi ed è disposta a tutto, anche a far del male all'unico figlio che le è rimasto...

CURIOSITÀ SU PER AMORE DI MEGAN

Il film Per amore di Megan, è ispirato a una storia vera, un fatto realmente accaduto nel gennaio del 2016 nella cittadina di Highland, nella contea di San Bernardino, nel su della California.
Una nonna, Teresa Arias di 63 anni, rapì la nipotina Jasmine Felix di 7 anni dalla casa dei genitori della bambina. Jasmine era stata affidata alla nonna durate la giornata, quando i genitori tornarono a casa dal lavoro alle 6 della sera, la donna e la bambina erano scomparse.
La nonna chiamò i genitori dopo circa un'ora, dicendo loro che aveva preso lei la bimba e che non aveva nessuna intenzione di riportarla indietro. Subito scattarono le ricerche della polizia, coordinate dallo sceriffo della contea di San Bernardino.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI PER AMORE DI MEGAN

Attore Ruolo
Kelly Sullivan
Melissa Ferriday
Nana Visitor
Yvonne Hutcherson
Brett Zimmerman
Tom Ferriday
Violet Hicks
Annie Ferriday
Jessica Blackmore
Courtney Little
Lexi Atkins
Haley
Meilee Condron
Emily
Patricia Mizen
Robin
Shelley Robertson
Dottoressa Graham
Jesi Mandagaran
Kendra
Bernardo Saracino
Tenente Mendez
Milan Aguilera
Penelope
Brenden Wedner
Marty
Jodi Lynn Thomas
Yvonne Hutcherson da giovane
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming