Pallottole in Libertà

Titolo originale: En liberté!

share

Pallottole in Libertà è un film di genere commedia, drammatico del 2018, diretto da Pierre Salvadori, con Adèle Haenel e Pio Marmaï. Uscita al cinema il 30 maggio 2019. Durata 108 minuti. Distribuito da Europictures.

Pallottole in Libertà ora al cinema: 1 sale cinematografiche
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.7 di 5 su 11 voti


TRAMA PALLOTTOLE IN LIBERTÀ:

Pallottole in Libertà, film diretto da Pierre Salvadori, è ambeintato in una cittadina della Costa Azzurra, dove la giovane detective Yvonne (Adèle Haenel), da poco rimasta vedova, scopre che il suo defunto marito, l'eroe locale e capitano della polizia Santi, non era l'uomo coraggioso che lei credeva. A far vacillare l'idea virtuosa che aveva del consorte sarà la scoperta di un fatto alquanto increscioso: Santi, infatti, aveva mandato ingiustamente in prigione l'innocente Antoine (Pio Marmaï) per otto anni, sfruttandolo come suo capro espiatorio.
Decisa ad aiutare il giovane, nonché affascinante, Antoine a uscire di prigione per tornare ad abbracciare la moglie, Yvonne sarà disposta a tutto, tranne dire la verità. L'incontro tra i due, però, sarà fatale per le vite di entrambi.


CRITICA DI PALLOTTOLE IN LIBERTÀ:

Gioiosamente indiavolato e stralunato, il film di Pierre Salvadori si diverte a giocare con il polar francese e il poliziesco USA anni ’70, ma è anche una screwball comedy e un elogio della confusione che attraversa chi ha dovuto o vuole cambiare vita, oppure si risveglia alle emozioni. Il regista ama i suoi personaggi, che si mostrano ogni volta diversi, e alterna tensione e spari al romanticismo, aggiungendo black comedy e sadomaso. Adèle Haenel fa ridere, Pio Marmaï fa morire dal ridere e Audrey Tautou è tutta malinconia, struggimento e dolcezza. (Carola Proto - Comingsoon.it)
Leggi la recensione completa del film Pallottole in Libertà.

IL CAST DI PALLOTTOLE IN LIBERTÀ:



Lascia un Commento
Il Trailer Italiano Ufficiale del Film - HD
1032
Lascia un Commento