Outing - Fidanzati per sbaglio

Titolo originale: Outing - Fidanzati per sbaglio

share

Outing - Fidanzati per sbaglio è un film di genere commedia del 2013, diretto da Matteo Vicino, con Nicolas Vaporidis e Andrea Bosca. Uscita al cinema il 28 marzo 2013. Durata 90 minuti. Distribuito da AI ENTERTAINMENT SPA in collaborazione con THE WHALE.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.2 di 5 su 98 voti


TRAMA OUTING - FIDANZATI PER SBAGLIO:

Federico e Riccardo, amici fin da quando erano bambini, prendono due strade diverse. Federico, playboy spiantato e con un fratellino a carico, rimane in Puglia, mentre Riccardo si trasferisce a Milano per inseguire il suo sogno di diventare stilista, ritrovandosi a fare l'impiegato. Un bando della regione Puglia per il finanziamento ai giovani impreditori fa pensare a Riccardo e Federico che sia giunta la loro grande occasione. C'è però un problema: il bando è riservato esclusivamente alle coppie di fatto, quindi Federico e Riccardo per ottenerlo dovranno fingersi gay.


CRITICA DI OUTING - FIDANZATI PER SBAGLIO:

Opera seconda di Matteo Vicino, questa commedia indipendente mette in scena una situazione paradossale ed assurda per trattare temi reali come la mancanza di meritocrazia e opportunità lavorative per i giovani e il pregiudizio sessuale nel nostro paese. Purtroppo però il regista/sceneggiatore affastella scene ed idee e mette troppa carne (e attori) al fuoco, finendo per ingarbugliare i toni e lasciare perplesso lo spettatore. Nicolas Vaporidis e Andrea Bosca ce la mettono tutta, con spirito e autoironia, ma è Massimo Ghini a rubare la scena nei panni del vero gay non dichiarato. (Daniela Catelli)

IL CAST DI OUTING - FIDANZATI PER SBAGLIO:


  • PRODUZIONE: Roberto Cipullo, Andrea Iervolino, Camaleo Film, Red Carpet

Lascia un Commento
Il trailer ufficiale del film - HD
4653
Lascia un Commento