Orbita 9

Titolo originale: Órbita 9

share

Orbita 9 è un film di genere drammatico, sentimentale, fantascienza del 2017, diretto da Hatem Khraiche, con Clara Lago e Alex Gonzalez. Durata 95 minuti. Distribuito da Seville International.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

2.5 di 5 su 2 voti

TRAMA ORBITA 9:

Orbita 9 è un film drammatico dalle sfumature romantiche scritto e diretto da Hatem Khraiche, che ha come protagonista una ragazza che si trova su un'astronave diretta verso la colonia di Celeste. Helena (Clara Lago), nata e cresciuta sulla navicella spaziale, fa parte di una missione di sopravvivenza che dura ormai da 20 lunghi anni.
Negli ultimi tre, però, si e ritrovata a essere sola dopo che i suoi genitori hanno deciso di abbandonare l'astronave e tornare indietro per garantirle la possibilità di arrivare a destinazione con sufficiente ossigeno.
Ma l'arrivo di Álex (Álex González), un ingegnere giunto sulla navicella per riparare un guasto all'impianto di rigenerazione dell'ossigeno, è destinato a cambiare per sempre il suo destino.
Ben presto le rivelerà, infatti, di aver vissuto in una menzogna per tutta la vita. Usata come cavia da laboratorio per un esperimento sociale, in realtà Helena per tutto questo tempo non ha mai lasciato la terra, si trovava semplicemente in un simulatore spaziale.
I due fuggiranno mettendo seriamente a rischio le sorti della missione e dell'intera umanità.

IL CAST DI ORBITA 9:



Lascia un Commento
Lascia un Commento