Noi non siamo angeli

share

Noi non siamo angeli è un film di genere comico, western del 1975, diretto da Gianfranco Parolini, con Antonio Cantafora e Paul Smith. Durata 95 minuti. Distribuito da FIDA - MITEL, STARDUST.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.7 di 5 su 3 voti


TRAMA NOI NON SIAMO ANGELI:

Raphael McDonald, un omone dal pugno micidiale, ha un fratello, Angel, che gli procura soltanto guai. E' anche astuto, però, tanto da costringerlo ad associarsi a lui in una impresa - ottenere la concessione di un servizio di trasporto tra Highfalls City e la più vicina ferrovia - al quale è interessato anche il "boss" locale. Frustrati, a suon di pugni, i tentativi escogitati da costui per eliminare i rivali, Raphael e Angel vincono la gara - un confronto tra auto e diligenze - indetta dal governo per decidere a chi assegnare la concessione. Non da questa, tuttavia, i due fratelli otterranno la ricchezza, ma dalla scoperta di un giacimento di petrolio, fatta da un vecchietto, loro amico.

CRITICA DI NOI NON SIAMO ANGELI:

"Imbastita sull'ormai stucchevole binomio alla 'Trinità', la storiella si trascina stancamente tra puerili contese, interminabili scazzottature, lazzi da saltimbanchi e dialoghi non sempre adatti a quei bambini cui lo spettacolo parrebbe destinato." (Segnalazioni Cinematografiche, vol. 79, 1975)

IL CAST DI NOI NON SIAMO ANGELI:



Lascia un Commento
Lascia un Commento