Nella mente di Kate

Titolo originale: Fatal Trust

share

Nella mente di Kate è un film di genere thriller, giallo, drammatico del 2006, diretto da Philippe Gagnon, con Amy Jo Johnson e David Haydn-Jones. Durata 89 minuti. Distribuito da The Movie Network.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.2 di 5 su 26 voti

TRAMA NELLA MENTE DI KATE:

Nella mente di Kate, thriller diretto da Philippe Gagnon, è la storia di una giovane mamma che dovrà combattere con un serial killer psicopatico per tentare di salvare la sua vita e quella delle sue prossime vittime. Dopo la morte di suo marito, Kate (Amy Jo Johnson) decide di ritornare con il figlio nel suo paese natale, nella speranza di trarre un po' di conforto dal posto in cui ha trascorso la sua fanciullezza.
Il ritorno alle origini sembra generare grandiosi cambiamenti; si abbandonerà a una relazione con il suo ex amante Tom (Paul Popowich) e il dottor Mark Lucas (David Haydn-Jones), il rispettabile medico locale, l'assumerà come sua assistente perché bisognoso di un aiuto in più.
Ma una serie di morti inspiegabili, avvenute tutte per arresto cardiaco e gli inquietanti avvertimenti di un uomo molto caro a Kate, la porteranno a dubitare dell'integrità del dottor Lucas.
Scoprirà presto, infatti, che l'uomo per cui lavora nasconde un terribile segreto che potrebbe essere in qualche modo collegato alle misteriose morti avvenute nel piccolo paese rurale. Kate, decisa a smascherarlo a ogni costo per impedire che nuove e innocenti vite vengano spezzate, finirà lei stessa per essere in pericolo tanto quanto le altre vittime.

IL CAST DI NELLA MENTE DI KATE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento