My Italy

My Italy

( My Italy )
Voto del pubblico
Valutazione
4.4 di 5 su 13 voti

Al cinema dal: 18 maggio 2017
Regista: Bruno Colella
Anno: 2017
Paese: Italia
Data di uscita: 18 maggio 2017
Distribuzione: Mediterranea Productions
My Italy è un film del 2017, diretto da Bruno Colella, con Bruno Colella e Mark Kostabi. Uscita al cinema il 18 maggio 2017. Distribuito da Mediterranea Productions.
Data di uscita: 18 maggio 2017
Anno: 2017
Paese: Italia
Distribuzione: Mediterranea Productions
Sceneggiatura: Bruno Colella
Fotografia: Blasco Giurato
Montaggio: Mirco Garrone
Produzione: Mediterranea Productions di Angelo Bassi, Running Rabbit Films di Joanna Ronikier associata con la ZORDAN srl

TRAMA MY ITALY

My Italy, film commedia diretto e interpretato da Bruno Colella, segue le vicende di un produttore cinematografico (Bruno Colella) che, insieme al suo assistente Diamante (Marco Tornese), viaggia per l’Europa cercando fondi per il suo grande progetto. L’idea è quella di seguire da vicino la vita privata e quella professionale di quattro uomini che creano arte contemporanea e che vivono nella Capitale. Sono Thorsten Kirchhoff (se stesso), video maker danese; Krzysztof Bednarski (se stesso), scultore polacco; H.H. Lim (se stesso), performer della Malesia; e infine Mark Kostabi (se stesso), pittore americano. Le cose, tuttavia, non vanno proprio lisce: mentre il regista continua a cercare i finanziamenti per realizzare l’opera, al gruppo di artisti ne succedono di tutti i colori. Bednarski viene incaricato da una donna di camorra di erigere una statua funeraria come quella che ha realizzato in omaggio a Krzysztof Kieslowski. Kostabi gira casa per casa sperando di vendere i suoi dipinti, ma spesso li baratta con delle belle mangiate nei più buoni ristoranti romani. Lim si invaghisce di una turista che ha visto in un bar ed è deciso a non perdere le sue tracce. Kirchoff è alle prese con un idraulico che vuole spostare e riparare la sua installazione perché perde acqua. Riuscirà alla fine il produttore a girare il film?

Guardalo subito su Prime Video

My Italy
7 Foto
My Italy
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU MY ITALY

Al film partecipano numerosi attori come Rocco Papaleo, Luisa Ranieri, Piera Degli Esposti, Lina Sastri, Alessandro Haber, Serena Grandi (in un cameo), Nino Frassica. E diversi musicisti come Eugenio ed Edoardo Bennato, Pietra Montecorvino, Tony Esposito, Enzo Gragnaniello…

INTERPRETI E PERSONAGGI DI MY ITALY

Attore Ruolo
Bruno Colella
se stesso
Mark Kostabi
se stesso
Krzysztof Bednarsky
se stesso
Marco Tornese
Diamante
H.H. Lim
se stesso
Thorsten Kirchhoff
se stesso
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming