Mr. Bean's Holiday

Mr. Bean's Holiday

( Mr. Bean's Holiday )
Voto del pubblico
Valutazione
4 di 5 su 46 voti

Al cinema dal: 06 aprile 2007
Genere: Commedia
Anno: 2007
Paese: Gran Bretagna
Durata: 90 min
Data di uscita: 06 aprile 2007
Distribuzione: UIP
Mr. Bean's Holiday è un film di genere commedia del 2007, diretto da Steve Bendelack, con Rowan Atkinson e Willem Dafoe. Uscita al cinema il 06 aprile 2007. Durata 90 minuti. Distribuito da UIP.
Data di uscita: 06 aprile 2007
Genere: Commedia
Anno: 2007
Paese: Gran Bretagna
Durata: 90 min
Distribuzione: UIP
Fotografia: Baz Irvine
Montaggio: Tony Cranstoun
Produzione: Studio Canal, Universal Pictures, Working Title Films

TRAMA MR. BEAN'S HOLIDAY

Mr. Bean's Holiday, film commedia diretto da Steve Bendelack, segue le divertenti avventure di Mr. Bean (Rowan Atkinson), alle prese stavolta con una vacanza a dir poco bizzarra. Tutto ha inizio un giorno quando l'uomo partecipa alla lotteria di beneficenza della parrocchia vincendo un viaggio nella Francia del Sud, una videocamera e duecento euro. Appena arrivato alla stazione di Parigi, chiede a un passante, che in realtà è il noto regista russo Emil Datchevsky (Karel Roden), di riprenderlo mentre sale sul treno. L'artista si presta, ma per stare dietro alle mille richieste di Bean, non riesce a partire lasciando suo figlio Stepan (Max Baldry) sul vagone, dicendogli di scendere alla fermata dopo.
Così, per farsi perdonare, anche Bean scende con il ragazzo e insieme attendono il padre che arriverà con il treno successivo. Tuttavia, questo non fa fermate e Datchevsky fa vedere a suo figlio un biglietto con su scritto il suo numero di telefono e gli dice di chiamarlo subito. Senza volerlo, però, copre le ultime due cifre. Così i due iniziano a chiamare tutte le possibili combinazioni ma nessuna d queste è quella giusta. Allora decidono di salire su un altro treno, ma vengono fatti scendere quasi subito perché Bean ha dimenticato il portafogli e il passaporto nella cabina telefonica. Ora sono senza documenti e, soprattutto, senza soldi. L'unico modo per rimediare denaro è recitare un brano di Puccini sperando nella generosità dei passanti. Riusciranno a raggiungere prima o poi il regista?

Guardalo subito su Prime Video

CURIOSITÀ SU MR. BEAN'S HOLIDAY

È il secondo sequel cinematografico della serie televisiva Mr. Bean. Il primo si intitola Mr. Bean - L'ultima catastrofe (1997).

INTERPRETI E PERSONAGGI DI MR. BEAN'S HOLIDAY

Attore Ruolo
Rowan Atkinson
Mr. Bean
Willem Dafoe
Carson Clay
Max Baldry
Stepan
Jean Rochefort
Cameriere
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming