Mi Stai Ammazzando, Susana

Mi Stai Ammazzando, Susana

( Me estás matando Susana )
Voto del pubblico
Valutazione
3.4 di 5 su 5 voti
in TV MER.22 su Sky Cinema Uno - Ore 13:40
Anno: 2016
Paese: Messico
Durata: 100 min
Distribuzione: Fil Rouge Media
Mi Stai Ammazzando, Susana è un film di genere commedia, sentimentale, drammatico del 2016, diretto da Roberto Sneider, con Gael Garcia Bernal e Verónica Echegui. Durata 100 minuti. Distribuito da Fil Rouge Media.
Guarda ora su NOW
Genere: Commedia, Sentimentale, Drammatico
Anno: 2016
Paese: Messico
Durata: 100 min
Distribuzione: Fil Rouge Media
Fotografia: Antonio Calvache
Montaggio: Aleshka Ferrero
Produzione: Cuévano Films, La Banda Films

TRAMA MI STAI AMMAZZANDO, SUSANA

Mi Stai Ammazzando, Susana, il film diretto da Roberto Sneider, segue la storia di Eligio (Gael García Bernal), un uomo messicano di trent'anni, scarso attore di soap opera, che trascorre una vita tranquilla senza particolari preoccupazioni. Eligio passa il suo tempo dividendosi tra i suoi amici e sua moglie, la bella Susana (Verónica Echegui). Tutto cambia quando una mattina, Eligio si sveglia e si accorge che la sua amata mogliettina ha fatto i bagagli ed è scomparsa senza lasciare traccia. Il giovane attore inizia subito a fare delle ricerche e scopre su Internet che la donna si trova negli Stati Uniti, più precisamente in Iowa, dove è stata accettata per partecipare a un seminario universitario per scrittori emergenti. Così su due piedi, senza pensarci un attimo, Eligio disperato vende l'unico bene di sua proprietà, la sua auto, compra un biglietto aereo e parte per una folle avventura verso Iowa.
Si presenta così senza preavviso all'università dove si trova sua moglie, ma tuttavia Susanna non sembra essere particolarmente contenta della visita di suo marito. La donna a quanto pare, ha una nuova relazione con l'affascinante scrittore polacco di nome Slawormir, o almeno così vuole far credere. Il geloso e possessivo Eligio per riconquistare sua moglie dovrà fare i conti con i propri limiti e il proprio modo di essere.

Guardalo subito su NOW

CURIOSITÀ SU MI STAI AMMAZZANDO, SUSANA

Disponibile dal 1 aprile 2021 su CG Digital e sulle principali piattaforme on demand (iTunes, Apple Tv, Chili, Rakuten, Infinity, Tim Vision, Amazon, Google Play).

INTERPRETI E PERSONAGGI DI MI STAI AMMAZZANDO, SUSANA

Attore Ruolo
Gael Garcia Bernal
Eligio
Verónica Echegui
Susana
Ashley Hinshaw
Irene
Jadyn Wong
Altagracia
Björn Hlynur Haraldsson
Slawormir
Adam Hurtig
Bryan
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming