Matrimonio a Long Island

Titolo originale: The Week Of

share

Matrimonio a Long Island è un film di genere commedia del 2018, diretto da Robert Smigel, con Adam Sandler e Chris Rock. Durata 116 minuti. Distribuito da Netflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.3 di 5 su 4 voti

TRAMA MATRIMONIO A LONG ISLAND:

Diretto da Robert Smigel, Matrimonio a Long Island è una simpatica commedia che vede protagonisti due padri dagli stili di vita diametralmente opposti, costretti a collaborare per organizzare il matrimonio dei loro figli. Kenny Lustig (Adam Sandler), è entusiasta dell'imminente matrimonio di sua figlia Sarah (Allison Strong) con Tyler (Roland Buck III), ma prima che i due suggellino il loro amore con un sì, dovranno vedersela con una serie di improbabili difficoltà.
Infatti, nonostante l'incredibile mole di invitati e le sue limitate disponibilità economiche, Kenny vuole occuparsi a ogni costo dell'intera organizzazione, senza permettere al padre dello sposo Kirby (Chris Rock), un illustre e ricco cardiochirurgo, di spendere un solo centesimo. Ma i suoi modi anticonvenzionali, l'hotel che cade a pezzi, i problemi relativi alla ristorazione e i parenti che sbucano da ogni parte, renderanno la rocambolesca settimana che precede le nozze colma di imprevisti e intoppi di ogni genere...


IL CAST DI MATRIMONIO A LONG ISLAND:



Lascia un Commento
Lascia un Commento