Marcie - Una detective fuori controllo

Titolo originale: Out of Control

share

Marcie - Una detective fuori controllo è un film di genere thriller, giallo del 2009, diretto da Jean-Claude Lord, con Laura Vandervoort e Chris Kramer. Durata 90 minuti.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4 di 5 su 2 voti

TRAMA MARCIE - UNA DETECTIVE FUORI CONTROLLO:

Marcie - Una detective fuori controllo, diretto da Jean-Claude Lord, è un thriller che ha come protagonista Marcie Cutler (Laura Vandervoort), un brillante medico forense che sogna di diventare un detective nel dipartimento degli omicidi.
Proprio per questo motivo, la giovane donna deciderà di aiutare il suo capo a indagare sul delicato caso di omicidio di un informatore della polizia. Ma le prove a disposizione sembrano condurre tutte a un unico indiziato: un poliziotto corrotto che, dopo aver rubato dal deposito della polizia della cocaina confiscata, cercherà in ogni modo di far ricadere la colpa su una sua collega alcolista sviando, per quanto possibile, i sospetti sulla sua persona.
Presto però i sentimenti che la bella Mercie svilupperà nei confronti di uno dei detective affidati al caso, metteranno in crisi la sua obiettiva capacità di giudizio. Quando, dunque, le questioni personali di Marcie inizieranno a offuscare i confini della sua professione, sia il caso che la sua stessa vita verranno messi rischio.

IL CAST DI MARCIE - UNA DETECTIVE FUORI CONTROLLO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento