Manhattan Nocturne

Titolo originale: Manhattan Night

share

Manhattan Nocturne è un film di genere thriller, drammatico del 2016, diretto da Brian DeCubellis, con Adrien Brody e Yvonne Strahovski. Durata 113 minuti.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.1 di 5 su 27 voti

TRAMA MANHATTAN NOCTURNE:

Basato sul romanzo di Colin Harrison, pubblicato in Italia con il titolo La notte sopra Manhattan, il film Manhattan Nocturne vede protagonista il giornalista Porter Wren (Adrien Brody), specializzato in cronaca nera e giornalismo d'inchiesta per un tabloid newyorkese. Grazie all'infelice gusto per le disgrazie altrui e a un incredibile fiuto per lo scandalo, Wren si è guadagnato una certa fama nell'ambiente professionale, soprattutto dopo essere riuscito a risolvere un complicato caso di scomparsa, laddove gli investigatori avevano invece fallito. A casa è un marito modello, un compagno amorevole, sinceramente affezionato alla moglie Lisa (Jennifer Beals). La sua vita privata e quella lavorativa vengono sconvolte nello stesso istante: a una festa organizzata dal nuovo editore del giornale, Wren incappa nella provocante Caroline (Yvonne Strahovski), vedova del famoso regista Simon Crowley (Campbell Scott), il cui cadavere è stato recentemente ritrovato tra le macerie di una palazzina in demolizione. La donna mostra al giornalista i rapporti di polizia confidenziali sull'omicidio del marito e lo invita ad accettare il caso. E Wren accetta, lasciandosi sedurre da quella straniera conturbante e finendo coinvolto in una storia oscura e controversa.


IL CAST DI MANHATTAN NOCTURNE:


  • MONTAGGIO:
  • MUSICHE:
  • PRODUZIONE: Production Companies, DeCubellis Films, Untravelled Worlds. Fable House, Nocturne Pictures, Big Indie Pictures

Lascia un Commento
Il trailer originale del film
1875
Lascia un Commento