Mamma, ho scoperto gli gnomi!

Titolo originale: Gnome Alone

share

Mamma, ho scoperto gli gnomi! è un film di genere animazione del 2017, diretto da Peter Lepeniotis. Durata 85 minuti. Distribuito da Netflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA MAMMA, HO SCOPERTO GLI GNOMI!:

Mamma, ho scoperto gli gnomi!, diretto da Peter Lepeniotis, è un film d'animazione che vede protagonista Chloe, adolescente ossessionata dalla tecnologia che si ritrova improvvisamente a vivere un'avventura fuori dall'ordinario. A causa degli impegni di lavoro della sua mamma, Chloe viene costretta a trasferirsi in una nuova scuola, ma soprattutto in una nuova casa piuttosto fatiscente, in cui si trovano strani gnomi da giardino che prendono magicamente vita. Quando, dopo uno scatto d'ira, scopre un passaggio segreto che conduce a una misteriosa soffitta, per la teenagers ha inizio l'avventura.
Lì, infatti, si cela un buco interdimensionale da cui fuoriescono piccoli mostri, conosciuti come Troggs, intenzionati a invadere e conquistare il pianeta terra. Solo Chloe può aiutare il fantastico gruppo di gnomi a sconfiggere la grande minaccia aliena che rischia di distruggere il mondo intero.


  • MONTAGGIO:
  • MUSICHE:
  • PRODUZIONE: 3QU Media, Cinesite Animation, Vanguard Animation

Lascia un Commento
Lascia un Commento