Mai senza mia figlia

Titolo originale: Abducted

share

Mai senza mia figlia è un film di genere thriller del 2015, diretto da Conor Allyn, con Kamar de los Reyes e Kathleen Rose Perkins. Durata 87 minuti. Distribuito da Lifetime Network.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA MAI SENZA MIA FIGLIA:

Mai senza mia figlia, il film diretto da Conor Allyn, è la storia di Caitlin Shaker (Kathleen Rose Perkins), madre di una bimba di 7 anni di nome Jocelyn. Quando la piccola viene misteriosamente rapita da un resort immerso nella foresta colombiana in cui la donna, insieme al suo ricco compagno Javier (Kamar de los Reyes), sta soggiornando, ha inizio un incubo che sembra non avere fine. La polizia si mobilita immediatamente per tentare di localizzare la bambina, ma con scarsi risultati: di lei sembra non esserci più alcuna traccia.
Tuttavia, alcune macchie di sangue rinvenute sulla camicia di Javier, fanno ricadere tutti i sospetti su di lui, portando al suo immediato arresto. Caitlin, però, fortemente convinta dell'innocenza del suo fidanzato, inizierà una sua personale indagine sulla vicenda, finendo per essere inghiottita da una fitta rete di intrighi economici, odi e gelosie che la stringeranno via via sempre di più entro la loro terribile morsa...

IL CAST DI MAI SENZA MIA FIGLIA:



Lascia un Commento
Lascia un Commento