Mai fidarsi di mia madre

Mai fidarsi di mia madre

( The Wrong Mommy )
Voto del pubblico
Valutazione
2.9 di 5 su 18 voti
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 86 min
Distribuzione: Lifetime Television, Hybrid
Mai fidarsi di mia madre è un film di genere thriller, drammatico del 2019, diretto da David DeCoteau, con Jessica Morris e Ashlynn Yennie. Durata 86 minuti. Distribuito da Lifetime Television, Hybrid.
Genere: Thriller, Drammatico
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 86 min
Distribuzione: Lifetime Television, Hybrid
Sceneggiatura: Robert Dean Klein
Fotografia: Terrance Ryker
Montaggio: Randy Carter
Produzione: Hybrid

TRAMA MAI FIDARSI DI MIA MADRE

Mai fidarsi di mia madre, il film diretto da David DeCoteau, segue la storia di una giovane donna con una vita da sogno che finisce per essere vittima dell'ossessione di una psicopatica. Quando riceve una promozione presso l'agenzia pubblicitaria per cui lavora, le maggiori responsabilità che ne conseguono costringono Melanie (Jessica Morris) ad assumere al più presto un'assistente personale, così da avere più tempo da dedicare a suo marito e sua figlia. La sua scelta ricade in fretta su Phoebe (Ashlynn Yennie), una donna furba e intelligente che sembra svolgere al meglio ogni compito che le viene richiesto.
Quello che Melanie non immagina però, è che la sua nuova aiutante ha accettato l'impiego per un solo motivo: mettere in atto un contorto piano di vendetta ai danni della madre, a cui è legata da un triste passato. Per Melanie è l'inizio di un incubo. Giorno dopo giorno Phoebe si insinua sempre più nella sua vita, mettendo in discussione i suoi affetti più sinceri e la sua posizione lavorativa. La bella pubblicitaria dovrà allora attingere a tutta la sua astuzia e il suo coraggio per sconfiggere Phoebe al suo stesso gioco ed evitare così che il peggio accada...

CURIOSITÀ SU MAI FIDARSI DI MIA MADRE

Fa parte di una serie di film televisivi realizzati per Lifetime Television nota come "The Wrong", in Italia tradotto quasi sempre con "Mai fidarsi di".

Attualmente la serie è composta da 23 film ognuno dei quali presenta una storia a sé stante ed è interpretato da diversi attori. I diversi film della serie, però, sono stati diretti tutti dal regista David DeCoteau.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI MAI FIDARSI DI MIA MADRE

Attore Ruolo
Jessica Morris
Melanie
Ashlynn Yennie
Phoebe
Jason-Shane Scott
Alex
Vivica A. Fox
Samantha
Dee Wallace
Carol
Jared Scott
Jason
Eric Roberts
Roger
Dominique Swain
Kellyanne
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming