La verità su mia figlia

La verità su mia figlia

( Murder in a Small Town )
Voto del pubblico
Valutazione
3.1 di 5 su 9 voti
Regista: John Stimpson
Anno: 2013
Paese: USA
Durata: 87 min
Distribuzione: MarVista Entertainment
La verità su mia figlia è un film di genere thriller, giallo, drammatico del 2013, diretto da John Stimpson, con Christopher Gartin e Gail O'Grady. Durata 87 minuti. Distribuito da MarVista Entertainment.
Genere: Thriller, Giallo, Drammatico
Anno: 2013
Paese: USA
Durata: 87 min
Distribuzione: MarVista Entertainment
Sceneggiatura: John Stimpson
Fotografia: Brian Crane
Montaggio: John Stimpson
Musiche: Ed Grenga
Produzione: Moody Independent

TRAMA LA VERITÀ SU MIA FIGLIA

La verità su mia figlia è un film diretto da John Stimpson che ha come centro focale un misterioso caso di suicidio dietro il quale potrebbe celarsi qualcos'altro. Andrew Martin (Chris Gartin), pastore della comunità, è apprezzato e benvoluto dall'intera cittadina e tutti sono concordi nel considerarlo un uomo onesto e un marito premuroso.
Un giorno però, dopo essere tornato a casa, una terribile tragedia si presenterà davanti ai suoi occhi. Troverà, infatti, il corpo senza vita della sua bellissima moglie Debbie (Bree Williamson) che giace inerme sul letto. Per Andrew non c'è dubbio: si tratta di suicidio.
La sua versione dei fatti, incoraggiata poi dalla rivelazione che la povera Debbie soffriva da molto tempo di una profonda depressione dovuta alla morte della loro figlioletta, verrà immediatamente accettata e avvalorata da tutta la comunità. Ma secondo i parenti della donna il parroco non dice il vero.
Inizialmente la madre di Debbie, Susan (Gail O'Grady), non riuscirà a credere agli avvertimenti di sua sorella Katy (Paula Plum) convinta che la morte di sua nipote non fosse stata altro che il risultato di un omicidio con cui Andrew aveva sicuramente a che fare.
Quando però sarà Susan stessa a vedere con i suoi occhi il pastore intento a gettare le foto della sua defunta moglie nella spazzatura, si convincerà che sia proprio lui ad essere in qualche modo responsabile della morte di sua figlia e, in mancanza di un'autopsia e delle conseguenti indagini della polizia, deciderà di investigare autonomamente sulla vicenda.
Decisa a smascherare il pastore della comunità e a dimostrare che sia stato proprio lui a compiere l'omicidio, Susan scoprirà oscuri segreti appartenenti alla vita di Andrew, fatti di menzogne, psicosi e ossessioni sessuali che divideranno l'opinione pubblica della piccola comunità cittadina.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI LA VERITÀ SU MIA FIGLIA

Attore Ruolo
Christopher Gartin
Andrew Martin
Gail O'Grady
Susan Parker
Bree Williamson
Debbie Martin
Taylor Cole
Brianna Daniels
Paula Plum
Kathy
James McDaniel
Wade Thompson
Bates Wilder
George Wilder
Sarah Cote
Laura
Olivia Venuto
Heather Martin
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming