La verità di Alice

Titolo originale: Her Dark Past

share

La verità di Alice è un film di genere thriller del 2016, diretto da Kevin Shulman, con Anna Lise Phillips e J.R. Bourne. Durata 87 minuti. Distribuito da Lifetime Movie Network.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

2.9 di 5 su 10 voti

TRAMA LA VERITÀ DI ALICE:

La verità di Alice è un thriller psicologico diretto da Kevin Shulman che racconta le vicende di una donna che, dopo aver dimenticato la sua identità a causa di un'aggressione, farà i conti con un passato da scoprire. Alice (Anna Lise Phillips) a seguito di una sparatoria che l'ha lasciata in coma, si sveglierà dopo tre mesi in ospedale priva di ogni ricordo.
A complicare ulteriormente le cose, sarà Peter (JR Bourne), un uomo che dichiara di essere suo marito e che la giovane donna troverà affianco a lei al suo risveglio. Purtroppo Alice non lo riconosce e, nonostante i medici la riassicurino sul fatto che i ricordi torneranno in maniera spontanea e autonoma, lei non ha memoria alcuna della persona che era, di chi fossero i suoi assalitori e di cosa le sia successo quello sfortunato giorno in cui ci ha quasi rimesso la pelle.
Benché abbia la possibilità di iniziare una seconda vita lontano dal suo enigmatico trascorso, Alice torna a casa decisa a investigare sul suo passato, su suo marito, sui responsabili dell'aggressione e sul perché quelle persone abbiano tentato di farla fuori. Strani indizi la trascineranno in un vortice di confusione e terrore senza fine. Presto metterà le mani su uno scioccante articolo di giornale in cui Peter viene descritto come il principale sospettato per l'omicidio della sua prima moglie Julia Richardson.
Come se non bastasse scoprirà di essere stata sposata diverse volte e di aver avuto, per giunta, una relazione extraconiugale con un uomo di nome Darren (Kevin Ryan) che si presenterà alla sua porta sconvolgendo ulteriormente la sua vita. Sempre più scioccata dalle terribili verità che sta scoprendo sulla persona che era, Alice combatterà strenuamente per liberarsi dal suo passato e riscattare la propria identità.


IL CAST DI LA VERITÀ DI ALICE:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
132
Lascia un Commento