La Tempesta

La Tempesta

( La Tempesta )
Voto del pubblico
Valutazione
3.7 di 5 su 16 voti
Genere: Commedia
Anno: 2014
Paese: Italia
Durata: 100 min
La Tempesta è una commedia del 2014 diretta da Fabrizio Costa, con protagonisti Giovanni Scifoni, Nicole Grimaudo, Ennio Fantastichini e Nino Frassica. Il film è stato trasmesso dalla Rai nell'ambito del ciclo Purché finisca bene.
Genere: Commedia
Anno: 2014
Paese: Italia
Durata: 100 min
Fotografia: Stefano Falivene
Montaggio: Cosimo Andronico
Produzione: Pepito Produzioni

TRAMA LA TEMPESTA:

Per la serie a lieto fine targata Rai, Purché finisca bene - La tempesta è una divertente commedia all'italiana che ruota attorno a una repentina - non tanto spontanea - trasformazione.
Con l'imprenditore Aldo Del Serio disperso in seguito a uno tsunami, soltanto il fratello Paolo (Giovanni Scifoni) può prendere in mano le redini dell'azienda, guidare gli operai e accogliere il bambino bielorusso appena adottato. Prima che l'impresa fallisca e i servizi sociali scoprano l'inganno, il donnaiolo incallito (che talvolta si spaccia fotografo per frequentare modelle) è costretto a mettere in piedi il più grande spettacolo nella sua carriera di conquistatore. Con l'aiuto della paziente Manuela (Nicole Grimaudo), operaia devota all'azienda e affezionata al piccolo Natoli, Paolo dovrà far quadrare i bilanci e mostrarsi un affidabile capofamiglia. Chissà che alla fine non ci prenda gusto...

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming