La Signora in Grigio

Titolo originale: Grey Lady

share

La Signora in Grigio è un film di genere drammatico, giallo, thriller del 2017, diretto da John Shea, con Eric Dane e Natalie Zea. Durata 107 minuti. Distribuito da Broadvision Pictures.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.7 di 5 su 6 voti

TRAMA LA SIGNORA IN GRIGIO:

La Signora in Grigio, il film scritto e diretto da John Shea, segue le vicende di James Doyle (Eric Dane) un detective di Boston. Quando, durante un'imboscata, la sua partner e fidanzata Maggie Wynn (Rebecca Gayheart) viene uccisa da un colpo partito dalla sua pistola, James viene rimosso dal caso e mandato ufficialmente in congedo. Le ultime parole di Maggie, però, gli forniscono un importante indizio che lo conduce nella remota isola di Nantucket - soprannominata "The Grey Maid" - alla ricerca della verità.
Mentre indaga sull'assassino, l'ex tenente trova una serie di tracce che sembrano legarlo al misterioso serial killer. Quando poi si verificano nuovi omicidi, Doyle ha la certezza che il caso sia davvero collegato alla sua famiglia e ad alcuni terribili segreti che fanno parte del suo passato e che sono stati nascosti per decenni.


IL CAST DI LA SIGNORA IN GRIGIO:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
375
Lascia un Commento