La rete non dimentica

La rete non dimentica

( Sexting in Suburbia )
Voto del pubblico
Valutazione
3.4 di 5 su 17 voti
Regista: John Stimpson
Anno: 2012
Paese: USA
Durata: 90 min
Distribuzione: MarVista Entertainment
La rete non dimentica è un film di genere drammatico, thriller del 2012, diretto da John Stimpson, con Liz Vassey e Jenn Proske. Durata 90 minuti. Distribuito da MarVista Entertainment.
Genere: Drammatico, Thriller
Anno: 2012
Paese: USA
Durata: 90 min
Distribuzione: MarVista Entertainment
Fotografia: Brian Crane
Montaggio: John Stimpson
Musiche: Ed Grenga
Produzione: Moody Independent

TRAMA LA RETE NON DIMENTICA

La rete non dimentica è un thriller drammatico diretto da John Stimpson che tratta di un tema quanto mai attuale: il cyber bullismo. Dina Van Cleve (Jenn Proske) è una ragazza coscienziosa e con la testa sulle spalle, di cui sua madre Rachel (Liz Vassey) è estremamente fiera. Le due hanno infatti un ottimo rapporto e Rachel è sicura che sua figlia la metta al corrente di ogni piccolo cambiamento riguardante la sua vita.
O almeno questo è quello che penserà fino al giorno in cui, tornando a casa, troverà il cadavere dell'adolescente morta suicida. Rachel è distrutta, confusa e frastornata; non riesce a capire cosa possa essere avvenuto nella vita di Dina per spingerla a compiere un gesto così estremo.
Si metterà immediatamente alla ricerca di risposte che possano dare quantomeno una motivazione all'accaduto, ma ben presto dovrà scontrarsi con una dura realtà. Dina è stata infatti vittima di atti di bullismo; una foto di se stessa ritratta nuda, che aveva segretamente inviato al suo fidanzato Mark (Ryan Kelley), è stata resa pubblica scatenando l'ilarità dell'intera scuola.
A causa di quello scatto Dina diventa in men che non si dica oggetto di vessazioni e angherie; sul bagno delle ragazze trova una serie di commenti crudeli che la spingono sull'orlo di una crisi dalla quale non riuscirà a uscire indenne.
Sua madre non si dà pace e continua a indagare sulla questione per cercare di capire tutta la verità. Ma durante le sue ricerche riceverà una serie di minacce che le faranno capire che dietro quella tragedia potrebbe esserci dell'altro.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI LA RETE NON DIMENTICA

Attore Ruolo
Liz Vassey
Rachel Van Cleve
Jenn Proske
Dina Van Cleve
Ryan Kelley
Mark Carey
Kelli Goss
Skylar Reid
Rachel Delante
Claire Stevens
Judith Hoag
Patricia Reid
Celeste Oliva
Cathy
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming