La Madre Sbagliata

La Madre Sbagliata

( The Wrong Mother )
Voto del pubblico
Valutazione
3.3 di 5 su 31 voti
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 86 min
Distribuzione: Lifetime Television
La Madre Sbagliata è un film di genere drammatico, thriller del 2017, diretto da Craig Goldstein, con Vanessa Marcil e Brooke Nevin. Durata 86 minuti. Distribuito da Lifetime Television.
Genere: Drammatico, Thriller
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 86 min
Distribuzione: Lifetime Television
Sceneggiatura: Missy Cox
Fotografia: Paula Marshall
Produzione: Cartel Pictures

TRAMA LA MADRE SBAGLIATA

La Madre Sbagliata, il film diretto da Craig Goldstein, è la storia di Kaylene Mars (Vanessa Marci), una donna mossa da un unico grande desiderio: avere dei bambini. Dopo innumerevoli tentativi fallimentari, Kaylene riesce finalmente a dare alla luce due splendidi gemelli grazie alla fecondazione assistita. La sua vita scorre serena per molti anni, tra gli impegni quotidiani, i suoi bellissimi bambini che crescono a vista d'occhio e il suo amorevole marito. Ma un incidente stravolge improvvisamente la sua esistenza e quella dei suoi cari. Durante un giro in bici, infatti, la giovane donna viene investita da una macchina e finisce dritta in ospedale.
Con una gamba rotta che riduce la sua mobilità, Kaylene è costretta a ricorrere all'aiuto di un'infermiera, Vanessa (Brooke Nevin), che si offre di venire a vivere con lei per fornirgli cure a domicilio. A poco a poco, tuttavia, Vanessa inizia a prendere possesso della casa e a mostrarsi sempre più ossessionata dai bambini e da suo marito Drew (Stephen Snedden). Quando la sua migliore amica, Samantha (Elizabeth Bond), esprime i suoi dubbi circa l'eccessiva quantità di medicine che l'infermiera le somministra, finisce per essere messa fuori gioco. Quello che Kaylene non sospetta, è che la donna venuta per aiutarla, è in realtà la donatrice degli ovuli da cui sono nati i suoi figli. Folle e mentalmente disturbata, Vanessa è tornata per reclamare i suoi bambini e non si fermerà di fronte a nulla pur di ottenere ciò che più desidera...

INTERPRETI E PERSONAGGI DI LA MADRE SBAGLIATA

Attore Ruolo
Vanessa Marcil
Kaylene
Brooke Nevin
Vanessa
Stephen Snedden
Drew
Elizabeth Bond
Samantha
Cooper Dodson
Toby
Arden Richardson
Zoey
Caryn West
La signora Gilbert
Mykel Shannon Jenkins
Detective Dawkins
Angelle Brooks
Infermiera Kerri
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming