La fidanzata perfetta

Titolo originale: The Perfect Girlfriend

share

La fidanzata perfetta è un film di genere thriller, drammatico del 2015, diretto da Curtis Crawford, con Adrienne Frantz e Jon Cor. Durata 85 minuti. Distribuito da Lifetime Television, Reel One Entertainment.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.1 di 5 su 18 voti

TRAMA LA FIDANZATA PERFETTA:

La fidanzata perfetta, il film diretto da Curtis Crawford, è un thriller che vede protagonista Brandon Moore (Jon Cor). Dopo aver ricevuto una promozione, il giovane lascia New York per Portland, ma lascia anche la sua ragazza Jensyn (Ashley Leggat).
Di comune accordo, i due decidono di proseguire la loro relazione a distanza, ma quando Simone (Adrienne Frantz), una collaboratrice di Brandon, s'invaghisce dell'uomo, non sarà solo la distanza a mettere a dura prova il futuro della coppia.
Per provocare la rottura definitiva tra i due, Simone s'intromette nelle loro comunicazioni online, fingendosi di volta uno o l'altra, finché non raggiunge il suo obiettivo. Con Brandon ora vulnerabile, per Simone diventa facile trascinarlo in una relazione con lei finché l'uomo non inizia a scoprire che Simone ha una personalità totalmente disturbata...


IL CAST DI LA FIDANZATA PERFETTA:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
132
Lascia un Commento