La chiave del sospetto

Titolo originale: By Appointment Only

share

La chiave del sospetto è un film di genere horror, giallo, thriller del 2007, diretto da John Terlesky, con Ally Walker e Currie Graham. Durata 89 minuti. Distribuito da IndieFlix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

2.5 di 5 su 2 voti

TRAMA LA CHIAVE DEL SOSPETTO:

La chiave del sospetto, il film diretto da John Terlesky, vede protagonista Val Spencer (Ally Walker) una giovanne mamma rimasta da poco vedova. Val si impegna al massimo per crescere il figlio quattordicenne e garantirgli un futuro migliore, cercando di fare carriera nel settore immobiliare. Un giorno, un incarico improvviso sembra rappresentare un'occasione di svolta nella sua vita lavorativa: le viene affidato il compito di vendere una lussuosa villa dal valore di milioni di dollari.
Proprio quando sta per concludere la vendita, però, il facoltoso acquirente scompare improvvisamente. Presto si palesa un uomo sospetto che dice di essere il sedicente nipote del padrone di quella casa. A poco a poco Val capisce che quell'individuo sembra tramare qualcosa di losco. Con la polizia locale totalmente indifferente alla vicenda, la donna decide di iniziare le indagini in maniera autonoma. Riuscirà la bella intraprendente imprenditrice a smascherare l'uomo e mettere al sicuro la vita di suo figlio prima che qualcosa di terribile accada?

IL CAST DI LA CHIAVE DEL SOSPETTO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento