La baia della paura

La baia della paura

( Killer Cove )
Voto del pubblico
Valutazione
3.1 di 5 su 61 voti
Regista: Damián Romay
Genere: Thriller
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 87 min
Distribuzione: MarVista Entertainment
La baia della paura è un film di genere thriller del 2019, diretto da Damián Romay, con Haley Webb e Donny Boaz. Durata 87 minuti. Distribuito da MarVista Entertainment.
Genere: Thriller
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 87 min
Distribuzione: MarVista Entertainment
Fotografia: Juan Hernández
Montaggio: Pepe Plaza
Musiche: Chanda Dancy
Produzione: Sunshine Films Florida

TRAMA LA BAIA DELLA PAURA

La Baia della paura, il film diretto da Damián Romay, è la storia di una donna perseguitata da uno stalker, che assume un detective privato nel tentativo di garantire la propria incolumità. Linda (Haley Webb) sta passando il periodo più difficile della sua esistenza: sta affrontando un divorzio, il suo ex marito Eric (Jason Alan Smith) non fa che forzarla a vedere la loro casa e, come se non bastasse, è molestata da un misterioso stalker che rende tutto ancora più difficile. Dopo essersi rivolta alla polizia senza ottenere alcun risultato, la donna, ormai stanca di vivere nel terrore, finisce per assumere Tony (Donny Boaz), un investigatore privato incontrato in un bar. Dopo aver spaventato a morte l'inquietante molestatore, Tony e Linda si abbandonano a un incontro passionale e danno inizio a un'intensa storia d'amore. Presto, tuttavia, intorno a lei cominciano a verificarsi strani eventi: tutte le persone che ama di più, infatti, sembrano essere in pericolo.
Quando la sua migliore amica Carrie (Cathy Baron) scompare e la macchina del suo ex marito esplode improvvisamente, Linda decide di dare ascolto all'agente Groves (Owen Miller), che in passato l'aveva messa in guardia sul comportamento ossessivo e violento di Tony, e agire. Convinta che il bell'investigatore abbia in programma di far fuori chiunque ritenga essere una minaccia alla loro relazione, Linda si ribella e decide di salvare la vita di coloro che ama. Ma chi c'è davvero dietro alla vicenda? I folli gesti sono stati realmente architettati da Tony oppure da un'altra mente malata?

INTERPRETI E PERSONAGGI DI LA BAIA DELLA PAURA

Attore Ruolo
Haley Webb
Linda Marshall
Donny Boaz
Tony Sorno
Jason Alan Smith
Eric Marshall
Cathy Baron
Carrie Fields
Owen Miller
Detective Groves
Shawn Fitzgibbon
Carl Ruston
Roy Souza
Bob
Dennis Staroselsky
Agente Smith
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming