LA TRAMA DI L'ULTIMA MOSSA DEL KILLER
L'ultima mossa del killer, il film diretto da Jean-Claude Lord, vede come protagonista una giovane donna che a causa di un errore commesso anni addietro, verrà presa di mira da qualcuno che sembra non aver dimenticato il suo errore passato.
Kate Fischer (
Melissa George) è una stimata reporter che due anni prima stava indagando circa gli efferati omicidi compiuti da
Max Hersog (
Alexandre Gorchkov), un killer soprannominato September Slayer. In quello stesso periodo, la giornalista intervistò un misterioso uomo che affermava di essere proprio lo spietato assassino ricercato dalle autorità per i suoi orrendi crimini. Kate, credendo di avere di fronte un impostore, non consegnò mai alla polizia il suo pezzo e l'omicida riuscì ad uccidere un'altra ragazza, Laura Rose, prima di essere definitivamente catturato.
La donna finì dunque al centro di uno scandalo e l'opinione pubblica si scagliò contro di lei ritenendola responsabile della morte dell'ultima vittima. A seguito di ciò Kate perse tutto: suo marito, il suo lavoro e la sua credibilità come giornalista. Ormai sono passati degli anni e la giovane donna sta tentando di reinventare la sua vita dedicandosi all'insegnamento universitario.
Ma qualcuno nelle sue immediate vicinanze inizierà improvvisamente a perseguitarla e tormentarla. Kate dovrà capire il più presto possibile di chi si tratta per mettere al sicuro la sua vita e quella di suo figlio prima che sia troppo tardi.
Serie tv, Show e Film su NOW!