L'ultima mossa del killer

Titolo originale: Second Chances

share

L'ultima mossa del killer è un film di genere thriller, giallo del 2010, diretto da Jean-Claude Lord, con Melissa George e Ryan Scott Greene. Durata 90 minuti. Distribuito da Incendo Media.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA L'ULTIMA MOSSA DEL KILLER:

L'ultima mossa del killer, il film diretto da Jean-Claude Lord, vede come protagonista una giovane donna che a causa di un errore commesso anni addietro, verrà presa di mira da qualcuno che sembra non aver dimenticato il suo errore passato.
Kate Fischer (Melissa George) è una stimata reporter che due anni prima stava indagando circa gli efferati omicidi compiuti da Max Hersog (Alexandre Gorchkov), un killer soprannominato September Slayer. In quello stesso periodo, la giornalista intervistò un misterioso uomo che affermava di essere proprio lo spietato assassino ricercato dalle autorità per i suoi orrendi crimini. Kate, credendo di avere di fronte un impostore, non consegnò mai alla polizia il suo pezzo e l'omicida riuscì ad uccidere un'altra ragazza, Laura Rose, prima di essere definitivamente catturato.
La donna finì dunque al centro di uno scandalo e l'opinione pubblica si scagliò contro di lei ritenendola responsabile della morte dell'ultima vittima. A seguito di ciò Kate perse tutto: suo marito, il suo lavoro e la sua credibilità come giornalista. Ormai sono passati degli anni e la giovane donna sta tentando di reinventare la sua vita dedicandosi all'insegnamento universitario.
Ma qualcuno nelle sue immediate vicinanze inizierà improvvisamente a perseguitarla e tormentarla. Kate dovrà capire il più presto possibile di chi si tratta per mettere al sicuro la sua vita e quella di suo figlio prima che sia troppo tardi.

IL CAST DI L'ULTIMA MOSSA DEL KILLER:



Lascia un Commento
Lascia un Commento