L'IRA DI DIO

share

L'IRA DI DIO è un film di genere western del 1968, diretto da Alberto Cardone, con Brett Halsey e Dana Ghia. Durata 96 minuti. Distribuito da INTERFILM.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4 di 5 su 1 voti


TRAMA L'IRA DI DIO:

Mike Barnett, recatosi in casa della fidanzata Jane Harris, per ritirare diecimila dollari destinati all'acquisto di un terreno, scopre che la ragazza è stata uccisa. Contemporaneamente, sette uomini lo aggrediscono, picchiandolo selvaggiamente. Ritornato in sé, Mike, al quale i banditi hanno lasciato, in tutto, sette dollari, decide di vendicarsi, ponendosi sulle loro tracce. Eliminatili uno dopo l'altro, affronta, in un saloon, quegli che crede il loro capo. L'uomo riesce a fuggire, ma Mike lo insegue fino al covo: qui, con sua sorpresa, scopre che i banditi avevano agito agli ordini di Dan, il suo migliore amico. E' egli stesso, morente per mano dell'uomo che Mike aveva inseguito, a rivelargli la triste verità.

CURIOSITÀ SU L'IRA DI DIO:

- IL REGISTA ALBERTO CARDONE HA FIRMATO IL FILM CON LO PSEUDONIMO DI ALBERT CARDIFF.- BRETT HALSEY E' ACCREDITATO COME MONTGOMERY FORD, RENATO ROSSINI COME HOWARD ROSS.- MARIO PACHECO HA FIRMATO LA FOTOGRAFIA COME MARIO PACHECO DE USA.- DIREZIONE DELLE MUSICHE: ROBERTO PREGADIO.

IL CAST DI L'IRA DI DIO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento