L'ingenua

L'ingenua

( L'ingenua )
Voto del pubblico
Valutazione
3.8 di 5 su 16 voti
Genere: Erotico
Anno: 1975
Paese: Italia
Durata: 92 min
Distribuzione: Regionale
L'ingenua è un film di genere erotico del 1975, diretto da Gianfranco Baldanello, con Giorgio Ardisson e Orchidea De Santis. Durata 92 minuti. Distribuito da Regionale.
Genere: Erotico
Anno: 1975
Paese: Italia
Durata: 92 min
Distribuzione: Regionale
Sceneggiatura: Giacomo Gramegna
Musiche: Carlo Savina
Produzione: Winston

TRAMA L'INGENUA

L’ingenua, film diretto Gianfranco Baldanello, segue le vicende di Piero Spasin (Giorgio Ardisson), donnaiolo sempre al verde fidanzato con la brutta ma ricca Augusta. La donna, dopo avergli fatto firmare con l’inganno le carte per il matrimonio, affida alla sua giovane dipendente Angela (Ilona Staller) il compito di tenere sotto controllo il futuro marito.
Nel frattempo Piero incontra l’amico di vecchia data Luigi Beton (Daniele Vargas), il quale gli propone di arricchirsi mettendo a segno una truffa tramite la rivendita fittizia di una villa a Padova. I tre si mettono dunque in viaggio, durante il quale incontrano l’avvenente attrice Susy (Orchidea De Santis) e Rodolfo, il figlio di Luigi che porta con sé i documenti falsi necessari per la vendita dell’immobile. La faccenda si fa sempre più complicata, finché non giungono sul posto anche gli acquirenti della villa...

CURIOSITÀ SU L'INGENUA

Si tratta di uno dei film d’esordio di Ilona Staller, nota soprattutto per la sua carriera attoriale nel mondo della pornografia, sotto lo pseudonimo di Cicciolina.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming