Juliet, Naked

Juliet, Naked

( Juliet, Naked )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
3.8 di 5 su 12 voti
in TV SAB.28 su Sky Cinema Romance - Ore 00:45
Regista: Jesse Peretz
Genere: Commedia
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 105 min
Data di uscita: 06 giugno 2019
Distribuzione: BIM Distribuzione
Juliet, Naked è un film di genere commedia del 2018, diretto da Jesse Peretz, con Rose Byrne e Ethan Hawke. Uscita al cinema il 06 giugno 2019. Durata 105 minuti. Distribuito da BIM Distribuzione.
Data di uscita: 06 giugno 2019
Genere: Commedia
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 105 min
Distribuzione: BIM Distribuzione
Fotografia: Remi Adefarasin
Musiche: Nathan Larson
Produzione: Apatow Productions, Bona Fide Productions, Ingenious Media

TRAMA JULIET, NAKED

Juliet, Naked è una commedia romantica del 2018 diretta da Jesse Peretz, con Rose Byrne, Chris O'Dowd ed Ethan Hawke.
Annie e Duncan (Rose Byrne e Chris O'Dowd) sono una coppia che vive a Sandcliff, in Inghilterra. Lei lavora in un museo locale, lui è un insegnante al college. La loro relazione si trascina da anni, infatti Annie subisce molte decisioni di Duncan, tra cui quella di non avere figli, e anche alcune sue ossessioni, come quella per una vecchia star del rock alternativo americano, Tucker Crowe (Ethan Hawke).
Un giorno Annie scrive una recensione negativa sull'album Juliet, Naked di Crowe e inaspettatamente il cantante le risponde per ringraziarla della sua sincerità. Inizia così tra i due uno scambio di corrispondenza, dove lui le racconta di come sia pentito di non essersi preso cura dei figli avuti da numerose relazioni, mentre lei gli confessa di rimpiangere la decisione di non aver avuto bambini. Il rapporto epistolare diventa ben presto amicizia.Nel frattempo la relazione tra Annie e Duncan termina definitivamente, a causa di un tradimento dell'uomo.
Tucker, recatosi a Londra, conosce finalmente Annie di persona e i due cominciano a frequentarsi, quando Duncan ricompare, intenzionato a comportarsi da adulto e a recuperare il legame con la sua ex. Annie però ha capito grazie a Crowe cosa si provi ad avere una connessione profonda e coinvolgente con una persona, mentre il cantante ha ritrovato con lei la perduta passione per la musica e la forza di riallacciare i rapporti con i suoi familiari.

Juliet, Naked
15 Foto
Juliet, Naked
Sfoglia la gallery

CRITICA DI JULIET, NAKED

La commedia romantica dà un sonoro segno di vita. Era ora. Merito dei britannici e dell'humour questa volta centrato e senza sbavature retoriche di Nick Hornby, autore del romanzo da cui il film è tratto. Non manca la sua amata musica, non quella dei palchi di successo, ma quella nascosta e un po' sfigata dell'oscura rockstar americana (per un album) Tucker Crowe. Sono passati vent'anni, ora ha cambiato vita, ma sconvolgerà la quotidianità di un suo grande fan britannico, quando inizierà a frequentare la moglie. Ethan Hawke e Rose Byrne funzionano alla grande, senza dimenticare l'azzeccato Chris O'Dowd come terzo incomodo. Produce Judd Apatow, ultimo cantore yankee della commedia romantica. (Mauro Donzelli - Comingsoon.it)
Leggi la recensione completa del film Juliet, Naked.

CURIOSITÀ SU JULIET, NAKED

Il film è tratto dal romanzo "Tutta un'altra musica" dello scrittore Nick Hornby.

L'anteprima del film è stata al Sundance Festival nel gennaio 2018.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI JULIET, NAKED

Attore Ruolo
Rose Byrne
Annie
Ethan Hawke
Tucker Crowe
Chris O'Dowd
Duncan
Megan Dodds
Carrie
Jimmy O. Yang
Elliot
Lily Newmark
Carly
Ayoola Smart
Lizzie Crowe
Johanna Thea
Rosie
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming