Juliet, Naked

Titolo originale: Juliet, Naked

share

Juliet, Naked è un film di genere commedia del 2018, diretto da Jesse Peretz, con Rose Byrne e Ethan Hawke. Uscita al cinema il 06 giugno 2019. Durata 105 minuti. Distribuito da BIM Distribuzione.

Juliet, Naked ora al cinema: 37 sale cinematografiche
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.8 di 5 su 10 voti


TRAMA JULIET, NAKED:

Juliet, Naked, il film diretto da Jesse Peretz, segue la storia di Annie (Rose Byrne) che vive da tempo una relazione con Duncan (Chris O'Dowd), fan ossessivo dell’oscura rockstar Tucker Crowe (Ethan Hawke), svanita nel nulla. Quando lo stesso Crowe ricompare, la vita di Annie e Duncan arriva a una svolta inaspettata.


CRITICA DI JULIET, NAKED:

La commedia romantica dà un sonoro segno di vita. Era ora. Merito dei britannici e dell'humour questa volta centrato e senza sbavature retoriche di Nick Hornby, autore del romanzo da cui il film è tratto. Non manca la sua amata musica, non quella dei palchi di successo, ma quella nascosta e un po' sfigata dell'oscura rockstar americana (per un album) Tucker Crowe. Sono passati vent'anni, ora ha cambiato vita, ma sconvolgerà la quotidianità di un suo grande fan britannico, quando inizierà a frequentare la moglie. Ethan Hawke e Rose Byrne funzionano alla grande, senza dimenticare l'azzeccato Chris O'Dowd come terzo incomodo. Produce Judd Apatow, ultimo cantore yankee della commedia romantica. (Mauro Donzelli - Comingsoon.it)
Leggi la recensione completa del film Juliet, Naked.

CURIOSITÀ SU JULIET, NAKED:

Dal romanzo di Nick Hornby "Tutta un'altra musica".

IL CAST DI JULIET, NAKED:



Lascia un Commento
Il Trailer Italiano Ufficiale del Film - HD
1675
Lascia un Commento