Jarhead 3: Sotto assedio

Titolo originale: Jarhead 3: The Siege

share

Jarhead 3: Sotto assedio è un film di genere azione, drammatico, guerra del 2016, diretto da William Kaufman, con Charlie Weber e Scott Adkins. Durata 95 minuti.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA JARHEAD 3: SOTTO ASSEDIO:

Jarhead 3: Sotto assedio, diretto da William Kaufman, vede protagonista Evan Albright (Charlie Weber), giovane caporale con un'incredibile carriera militare alle spalle, che si unisce ai Marine per partecipare alle missioni più rischiose. Il primo incarico che gli viene affidato, consiste nel proteggere un'ambasciata americana che si trova in una località del Medio Oriente che appare insolitamente tranquilla.
Mentre si abbandonano alle distrazioni, però, Albright e il suo plotone vengono attaccati da un commandos di terroristi ben addestrati che si scagliano contro l'ambasciata per fare fuori un informatore. Finiti nel bel mezzo di una lotta senza esclusione di colpi, Evan e la sua task force dovranno attingere a tutto il proprio coraggio per combattere il nemico e assicurarsi la salvezza, nonostante le poche risorse a loro disposizione.

IL CAST DI JARHEAD 3: SOTTO ASSEDIO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento