Il passato ti darà la caccia

Titolo originale: Forgotten Evil

share

Il passato ti darà la caccia è un film di genere drammatico, giallo, thriller del 2017, diretto da Anthony C. Ferrante, con Masiela Lusha e Kyle McKeever. Durata 90 minuti. Distribuito da Lifetime Television.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.3 di 5 su 12 voti

TRAMA IL PASSATO TI DARÀ LA CACCIA:

Il passato ti darà la caccia, il film scritto e diretto da Anthony C. Ferrante, vede protagonista una donna vittima di un'amnesia il cui oscuro trascorso non le permetterà di rimettere in carreggiata la sua vita. Quando Renee (Masiela Lusha) verrà rapita, chiusa in un sacco e gettata da qualcuno senza scrupoli in acqua, riuscirà a salvarsi per miracolo lottando strenuamente per liberarsi da quella trappola mortale.
Ma dopo sei lunghi mesi di coma, la donna si sveglierà senza alcun ricordo della sua vita passata e senza sapere perchè qualcuno abbia tentato di ucciderla. Quando verrà dimessa dall'ospedale, Mariah (Angie Teodora Dick), l'infermiera che l'ha accudita per tutto il tempo del ricovero, si offrirà di ospitarla a casa sua.
Ma i primi giorni di tranquillità lasceranno presto spazio a momenti di tormento e angoscia: un misterioso uomo vestito di nero la tormenta e segue ogni suo passo. Mentre tutti quelli intorno a lei non fanno che cadere vittime di mortali incidenti, Renee dovrà capire se quello che vede è frutto della sua immaginazione oppure se è davvero il suo aguzzino, tornato per farla fuori per sempre.


IL CAST DI IL PASSATO TI DARÀ LA CACCIA:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
424
Lascia un Commento