I segreti del settimo piano

Titolo originale: Séptimo

share

I segreti del settimo piano è un film di genere thriller, giallo del 2013, diretto da Patxi Amezcua, con Ricardo Darín e Belén Rueda. Durata 88 minuti. Distribuito da 20th Century Fox, Film Factory Entertainment.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.1 di 5 su 15 voti

TRAMA I SEGRETI DEL SETTIMO PIANO:

I segreti del settimo piano, il film diretto da Patxi Amezcua, è un thriller che vede protagonista Sebastian (Ricardo Darín), un brillante avvocato difensore che si troverà presto a vivere un incubo a occhi aperti. Prima di volare a Buenos Aires per prendere parte a un importante processo, l'uomo passa a casa della sua ex moglie per accompagnare i figli a scuola. Mentre lui entra in ascensore, i bambini decidono di scendere di corsa i sette piani che li dividono dall'uscita, scommettendo su chi arriverà per primo in fondo alle scale.
Una volta giunto al piano terra, Sebastian crede di aver vinto, ma presto si rende conto che qualcosa non va: i piccoli sono scomparsi. Nonostante li cerchi in ogni angolo del palazzo, i due sembrano essersi veramente volatilizzati nel nulla. Nessuno sa niente, né li ha visti passare. Ma una telefonata improvvisa irrompe a togliere ogni dubbio, Luca e Luna (Abel Dolz Doval e Charo Dolz Doval) sono stati rapiti da qualcuno che intende chiedere un altissimo riscatto per la loro liberazione.

IL CAST DI I SEGRETI DEL SETTIMO PIANO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento