I ponti di Sarajevo

I ponti di Sarajevo

( Ponts de Sarajevo )
Voto del pubblico
Anno: 2014
Paese: Bulgaria, Germania, Italia, Portogallo, Bosnia-Erzegovina, Francia
Durata: 114 min
I ponti di Sarajevo è un film di genere documentario, drammatico del 2014, diretto da Leonardo Di Costanzo, Vincenzo Marra, Jean-Luc Godard, Aida Begic, Kamen Kalev, Isild Le Besco, Sergei Loznitsa, Ursula Meier, Cristi Puiu, Marc Recha, Angela Schanelec, Teresa Villaverde, Vladimir Perisic. Durata 114 minuti.
Genere: Documentario, Drammatico
Anno: 2014
Paese: Bulgaria, Germania, Italia, Portogallo, Bosnia-Erzegovina, Francia
Durata: 114 min
Produzione: Bande a Part Films, Cinétévé, Obala Art Centar, Ukbar Filmes, Waterfront Film, Mir Cinematografica con Rai Cinema e il sostegno della Trentino Film Commission, Mibac-Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e la Fondazione Cassa Rurale Di Trento.

TRAMA I PONTI DI SARAJEVO

I PONTI DI SARAJEVO è un film collettivo che include alcuni tra i registi più significativi del cinema europeo e alcuni filmmaker di punta della nuova onda est-europea: 13 registi che, in occasione del centenario della Grande Guerra, esplorano il ruolo di Sarajevo nella storia, quello che la città ha rappresentato negli ultimi cento anni e quello che tutt'ora incarna. Autori di diverse provenienze e generazioni che offrono le loro singolari visioni su questo tema.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming