I delitti del gatto nero

Titolo originale: Tales from the Darkside: The Movie

share

I delitti del gatto nero è un film di genere horror del 1990, diretto da John S. Harrison, con Deborah Harry e Matthew Lawrence. Durata 88 minuti. Distribuito da PENTA DISTRIBUZIONE (1991) - PENTAVIDEO, CECCHI GORI HOME VIDEO.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4 di 5 su 5 voti


TRAMA I DELITTI DEL GATTO NERO:

Una donna vuole usare come cena il bambino che gli sta accanto. Quest'ultimo, per sottrarsi alla sua lugubre idea, racconta delle storie terribili.

CRITICA DI I DELITTI DEL GATTO NERO:

"Questi film dell'orrore siano essi confezionati con sufficiente mestiere, come in questo caso, o arraffazzonati alla meno peggio, sono pellicole che affondano il mestolo nella melma più torbida e malsana che la fantasia umana riesca ad immaginare. Purtroppo la presa che essi hanno sul pubblico adolescente, e non solo quello, dovrebbero mettere in guardia sulla nefasta opera psicologica che producono in masse sempre più ampie spettatori. La continua esibizione di immagini e sequenze macabre, unitamente a trovate disgustose con l'intento di provocare ripugnanza, motiva la valutazione." (Segnalazioni cinematografiche, vol. 113, 1990)

SOGGETTO:

basato su: "Cat From Hell" di Stephen King; "Lot 249" di A.C. Doyle; "Lover's Vow" di M. Mcdowell

IL CAST DI I DELITTI DEL GATTO NERO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento