Hostel: Part II

Hostel: Part II

( Hostel: Part II )
Voto del pubblico
Valutazione
3.9 di 5 su 17 voti

Al cinema dal: 22 giugno 2007
Regista: Eli Roth
Genere: Horror
Anno: 2007
Paese: USA
Durata: 96 min
Data di uscita: 22 giugno 2007
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia,
Hostel: Part II è un film di genere horror del 2007, diretto da Eli Roth, con Jay Hernandez e Lauren German. Uscita al cinema il 22 giugno 2007. Durata 96 minuti. Distribuito da Sony Pictures Releasing Italia,.
Data di uscita: 22 giugno 2007
Genere: Horror
Anno: 2007
Regia: Eli Roth
Paese: USA
Durata: 96 min
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia,
Sceneggiatura: Eli Roth
Fotografia: Milan Chadima
Musiche: Nathan Barr
Produzione: Lionsgate, Screen Gems, Next Entertainment,

TRAMA HOSTEL: PART II

Hostel: Parte II è un film del 2007 diretto da Eli Roth, sequel di Hostel.
Dopo essere sfuggito alle torture dei membri dell’Èlite Hunting Club, Paxton (Jay Hernandez) vive in un’isolata casa con la fidanzata Stephanie (Jordan Ladd). Il ragazzo è convinto di aver seminato i suoi aguzzini, ma i membri della congrega hanno molte risorse e lo individuano con facilità.
Mentre Paxton viene ucciso da Sasha (Vladimir Sasky), le studentesse americane Beth (Lauren German), Lorna (Heather Matarazzo) e Whitney (Bijou Phillips) lasciano Roma per trascorrere un weekend a Praga.
Sul treno, le tre ragazze fanno amicizia con la modella Axelle (Vera Jordanova) che consiglia loro di cambiare meda e recarsi in un paradisiaco ostello in Slovacchia. Le amiche accettano con entusiasmo, ignare di essersi appena consegnate nelle mani della sadica confraternita. I manager statunitensi Todd (Richard Burgi) e Stuart (Roger Bart) comprano l’esclusiva sulle ragazze e le seguono, pronti a rapirle.
Ancora ubriaca dopo una notte di bagordi, Lorna accetta un allettante invito in barca e cade preda della confraternita. La ragazza viene brutalmente seviziata, mentre Beth è allarmata dalla scomparsa dell’amica.
Axelle, complice dei torturatori, la convince a recarsi alle terme in attesa del ritorno di Lorna. Qui, la confraternita colpisce senza preavviso, rapendo Beth dopo un fallito tentativo di fuga nei boschi.
Mentre la ragazza viene condotta nella villa di Sasha, Whitney viene rapita da Todd che inizia a seviziarla con una sega elettrica. L’uomo ha dei ripensamenti ma il Club non permette a nessun torturatore di abbandonare la preda prima della sua morte.
Stuart, che in un primo momento sembrava sul punto di rinunciare all’impresa, perde il controllo e preleva Beth per ucciderla. La ragazza, allo stremo delle forze, dovrà lottare con astuzia e intelligenza per salvarsi la vita…

CURIOSITÀ SU HOSTEL: PART II

Il film ha avuto un sequel, Hostel: Parte III (2011) diretto da Scott Spiegel.

Eli Roth fu molto criticato per aver ostentato un gran numero di nudi femminili, riducendo allo stretto necessario le scene di nudo maschile.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI HOSTEL: PART II

Attore Ruolo
Jay Hernandez
Paxton
Lauren German
Beth
Roger Bart
Stuart
Heather Matarazzo
Lorna
Richard Burgi
Todd
Stanislav Ianevski
Miroslav
Bijou Phillips
Whitney
Edwige Fenech
Professoressa
Milan Knazko
Sacha
Vera Jordanova
Axelle
Roman Janecka
Roman
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming