Hello World

Hello World

( Hello World: Harô wârudo )
Voto del pubblico
Valutazione
4 di 5 su 2 voti
Al cinema dal: 04 maggio 2020
Regista: Tomohiko Itô
Genere: Animazione
Anno: 2019
Paese: Giappone
Durata: 97 min
Data di uscita: 04 maggio 2020
Distribuzione: Koch Media
Hello World è un film di genere animazione del 2019, diretto da Tomohiko Itô. Uscita al cinema il 04 maggio 2020. Durata 97 minuti. Distribuito da Koch Media.
Data di uscita: 04 maggio 2020
Genere: Animazione
Anno: 2019
Paese: Giappone
Durata: 97 min
Distribuzione: Koch Media
Sceneggiatura: Mado Nozaki
Produzione: CyberAgent, Graphinica, Movic, Shueisha, Toho Company

TRAMA HELLO WORLD

Hello World, film diretto da Tomohiko Itô, è un anime con protagonista Naomi Katagaki, un giovane liceale di Kyoto appassionato di lettura che un giorno incappa in un uomo apparso dal nulla in biblioteca che può vedere solo lui. L'uomo è lo stesso Naomi adulto, venuto dal futuro per compiere un'importante missione. Nel 2027 il governo giapponese preserva l'architettura e le bellezze naturali grazie all'impiego di alcuni droni, che archiviano tutti i dati raccolti in un macchina nota come Alltale. È grazie a questa tecnologia che il Naomi adulto è tornano indietro nel tempo di dieci anni per salvare la sua fidanzata, Ruri, da un incidente in un festival di fuochi d'artificio che l'ha mandata in coma.
Il ragazzo accetta di aiutare il suo sé stesso del futuro e salvare la vita alla sua compagna di classe Ruri, grazie a un potere speciale che il Naomi del futuro gli ha donato e che gli permette di creare qualsiasi cosa dal nulla, purché la sua struttura chimica e fisica non sia eccessivamente complessa. Ma cambiare le sorti di Ruri che cambiamento porterà nel futuro? È davvero così semplice invertire i dati di Alltale?

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming