Game Over, Man!

Titolo originale: Game Over, Man!

share

Game Over, Man! è un film di genere azione, commedia del 2018, diretto da Kyle Newacheck, con Adam DeVine e Anders Holm. Durata 101 minuti. Distribuito da Netflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.1 di 5 su 9 voti

TRAMA GAME OVER, MAN!:

Game Over, Man!, a metà tra la commedia e l'action movie, è un film diretto da Kyle Newacheck che racconta le vicende di tre giovani inservienti (e amici) un po' sfigati, ma con un progetto nella testa: un particolare videogame ideato da loro che potrebbe farli sfondare e cambiare per sempre le loro vite.
L'occasione giusta si presenterà quando alcuni personaggi illustri, tra cui il papabile finanziatore del progetto Bey Awadi (Utkarsh Ambudkar), saranno ospiti dell'hotel per prendere parte a un'importante serata. Le cose purtroppo però non andranno secondo i piani. Due criminali entreranno nell'hotel e prenderanno in ostaggio tutti gli ospiti dell'albergo.
Ha così inizio la rocambolesca avventura di Alexxx (Adam Devine), Darren (Anders Holm) e Joel (Blake Anderson) che li porterà a subire necessariamente una trasformazione; da camerieri insignificanti indosseranno all'improvviso i panni degli eroi e, attraverso una serie di divertenti avvenimenti, saranno pronti a fare di tutto per liberare gli ostaggi e salvare loro la vita.

IL CAST DI GAME OVER, MAN!:



Lascia un Commento
Lascia un Commento