FYRE: La più grande festa mai avvenuta

FYRE: La più grande festa mai avvenuta

( Fyre )
Voto del pubblico
Valutazione
3.2 di 5 su 4 voti
Regista: Chris Smith
Genere: Documentario
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 97 min
FYRE: La più grande festa mai avvenuta è un film di genere documentario del 2019, diretto da Chris Smith. Durata 97 minuti. Distribuito da Netflix.
Genere: Documentario
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 97 min
Distribuzione: Netflix
Produzione: Jerry Media, Library Films, Vice Studios

TRAMA FYRE: LA PIÙ GRANDE FESTA MAI AVVENUTA:

FYRE: La più grande festa mai avvenuta, film diretto da Chris Smith, è un documentario sul Fyre Festival, un evento musicale che si sarebbe dovuto tenere nell'isola di Exuma, nelle Bahamas, per due weekend di aprile e maggio 2017. Promosso come lussuoso festival musicale dal fondatore Billy McFarland e dal rapper Ja Rule, il Fyre è stato pubblicizzato su Instagram da importanti influencer del calibro di Kendall Jenner, Bella Hadid ed Emily Ratajkowski e, dopo 48 ore dalla loro uscita, i biglietti erano esauriti .
Peccato che questi personaggi dello spettacolo inizialmente non abbiano rivelato di essere stati pagati per la promozione e - durante il weekend inaugurale - il festival ha iniziato a registrare i primi problemi, che in breve tempo sono aumentanti, provocando diversi rischi ai danni dei partecipanti. Sicurezza, cibo e alloggi erano precari e al posto delle lussuose ville e dei pasti gourmet promessi, i presenti si sono ritrovati di fronte al loro arrivo tende da campeggio e dei semplicissimi toast.
Questa esclusiva dietro le quinte racconta come quello che era stato venduto come un evento chic si sia rivelato, in verità, un incredibile fallimento, a cui sono seguite ben otto accuse per frode.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming