LA TRAMA DI FUGA DA CASA
Fuga da casa, il film diretto da Doug Campbell, è la storia di una giovane ragazza e di un doloroso segreto riguardo il suo passato che, dopo essere venuto a galla, la spingerà sull'orlo del baratro. Quando le verrà svelato di essere stata adottata, la diciassettenne
Candace (
Ayla Kell), scioccata e sconvolta, fuggirà dalla casa dei suoi genitori adottivi alla disperata ricerca delle sue vere origini.
Lungo il tragitto che la porterà sulle tracce della madre biologica, la ragazza incontrerà
Toby (
Ben Gavin) un ex detenuto del quale si innamorerà e che si offrirà immediatamente di aiutarla a portare a termine la sua missione.
Nel frattempo,
Shannon (
Tricia O'Kelley), la madre adottiva, è in preda alla disperazione e, dopo aver denunciato la scomparsa alla polizia, inizia le indagini in maniera autonoma. La giovane Candace riuscirà a trovare la sua vera famiglia, ma sua madre
Callie (
Marin Hinkle) e il fratello
Vance (
Micah Alberti), non le riserveranno l'accoglienza che aveva immaginato.
Quando poi l'adolescente, sempre più priva di certezze, verrà coinvolta negli oscuri traffici criminali dell'uomo di cui si è fidata; Shannon, Callie e Vance uniranno le loro forze per tirare fuori Candace dai guai in cui si è cacciata, che rischiano di mettere in serio pericolo la sua vita.