Forgotten

Titolo originale: Gi-eok-ui bam

share

Forgotten è un film di genere giallo, thriller del 2017, diretto da Zhang Hang-jun, con Kang Ha-Neul e Kim Mu-Yeol. Durata 108 minuti. Distribuito da Netflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA FORGOTTEN:

Forgotten, scritto e diretto da Zhang Hang-jun, è un thriller in cui i protagonisti sono i due fratelli Jin-seok (Kang Ha-Neul) e Yoo-seok (Kim Mu-Yeol) che traslocano con il padre e la madre in una nuova casa. Qualche giorno dopo il trasferimento Jin-seok viene rapito sotto gli occhi di suo fratello che non può fare nulla per impedirlo. Dopo 19 giorni di silenzio Jin-seok fortunatamente riesce a tornare a casa, ma ha perso la memoria e non ricorda niente di quanto accaduto.
Nonostante fosse estremamente felice per il suo ritorno a casa, Yoo-seok sembra non riconoscere più suo fratello. Scappa di notte da casa per incontrare loschi individui e dimentica particolari fondamentali. Non è più quello di una volta, in lui qualcosa è cambiato. Yoo-seok non si dà pace e si convince che quello tornato a casa non sia Jin, ma una persona che si sta spacciando per lui. Vuole capire a tutti i costi la verità e scoprire chi si cela dietro il misterioso rapimento dell'amato fratello.

IL CAST DI FORGOTTEN:



Lascia un Commento
Lascia un Commento