Duplice identità

Duplice identità

( The Twin )
Voto del pubblico
Valutazione
3.5 di 5 su 22 voti
Regista: Fred Olen Ray
Genere: Thriller
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 90 min
Distribuzione: Lifetime Television, MarVista Entertainment
Duplice identità è un film di genere thriller del 2017, diretto da Fred Olen Ray, con Brigid Brannagh e Timothy Granaderos. Durata 90 minuti. Distribuito da Lifetime Television, MarVista Entertainment.
Genere: Thriller
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 90 min
Distribuzione: Lifetime Television, MarVista Entertainment
Produzione: Rose Noir Films

TRAMA DUPLICE IDENTITÀ

Duplice identità, film diretto da Fred Olen Ray, è la storia di Derek e Tyler (Timothy Granaderos) sono due fratelli gemelli, che nonostante il loro forte legame e la loro somiglianza fisica, hanno avuto in sorte due destini completamente differenti. Qualche anno prima, infatti, Derek è rimasto coinvolto in un fatto orribile, ha ucciso in un incidente stradale i suoi genitori e la sua ragazza. Questo terribile trascorso, lo ha portato a essere internato in un ospedale specializzato nella cura di malati psichiatrici.
Tyler, invece, nonostante la grande tragedia che ha travolto di conseguenza anche la sua esistenza, perdendo la madre e il padre e vedendo il fratello essere messo all’interno di una struttura, è riuscito in qualche modo a proseguire con la sua vita. Ha conosciuto Jocelyn Rose (Jess Gabor), con cui ha iniziato una serena storia d’amore e ha trovato, in quella della ragazza, una seconda famiglia. Nonostante ciò, il ragazzo si è sempre tenuto il contatto con il fratello, provando per lui un amore troppo grande, capace di andare al di là della sua natura assassina. Purtroppo, Derek non prova lo stesso sentimento fraterno del gemello, tanto che, durante una visita di quest’ultimo nella struttura in cui si trova, riesce a legarlo al letto e a fingersi lui, uscendo tranquillamente dall’ospedale.
Ma il cambiamento nel modo di fare di Tyler - ora Derek - non passa inosservato alla madre di Jocelyn, Ashley (Brigid Brannagh), che cercherà in tutti i modi di venirne a capo per proteggere sua figlia.

CURIOSITÀ SU DUPLICE IDENTITÀ

Il film è stato distribuito con il titolo alternativo The Good Twin.

La colonna sonora è stata composta da Jeremy Walton.

L’attore protagonista, Timothy Granaderos, è noto per aver interpretato il personaggio di Montgomery de la Cruz in Tredici, la serie tv di Netflix.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI DUPLICE IDENTITÀ

Attore Ruolo
Brigid Brannagh
Ashley
Timothy Granaderos
Derek / Tyler
Jess Gabor
Jocelyn Rose
Louis Mandylor
Jeke
Calista Carradine
Sherri
Mark Lindsay Chapman
Dr. Rubin
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming