LA TRAMA DI DUE VITE PER AMORE
Due vite per un amore è un thriller horror diretto da
Richard Roy che narra le vicende di
Alex Wilson (
Shannon Elizabeth), una donna di successo divorziata e madre single, perseguitata da strani eventi inspiegabili. La donna è convinta che dietro quegli avvenimenti incomprensibili che le accadono ci sia il suo ex marito, deciso a farla crollare psicologicamente per poter prendere l'affidamento del loro figlio Danny.
Per cercare di vederci chiaro ed evitare di impazzire, si farà aiutare da un suo collega di lavoro:
Michael McBride (
Christian Campbell), che sembra essere estramente gentile e premuroso nei suoi riguardi. Ma la scelta di avvicinarsi a lui si rivelerà essere quanto mai errata. Michael è, infatti, un vero e proprio stalker ossessionato da lei che farà di tutto per tormentarla.
Quando questo interesse assumerà una piega morbosa qualcuno finirà per morire. Alex crede che l'incubo sia finito e pensa di essere finalmente al sicuro, ma ben presto dovrà ricredersi.
Un'entità soprannaturale apparirà per torturarla dall'aldilà; oscure presenze compariranno all'improvviso e Alex, sempre più sola e terrorizzata, dovrà mettercela tutta per opporsi a tale spirito e salvare la sua vita e quella di suo figlio.