LA TRAMA DI DUE MADRI PER UNA FIGLIA
Due madri per una figlia, il film diretto da Mark Jean, vede protagonista una donna che in seguito al rapimento della sua bambina decide di continuare a cercarla per anni senza mai darsi pace.
Karen Turner (
Moira Kelly) è una giovane fotografa che vive ad Atwater, in California, con suo marito
Tim (
Toby Levins) e la sua figlioletta di tre anni Haley. Un malaugurato giorno, mentre madre e figlia sono alle giostre, la piccola viene rapita e scompare senza lasciare traccia. I suoi genitori, in preda alla disperazione, fanno di tutto per ritrovarla, ma dopo due anni di indagini e stress la loro relazione giunge al termine.
Convinta che la sua bambina sia ancora viva, Karen prosegue con le sue ricerca per dieci lunghi anni, lavorando come fotografa nelle scuole, nella speranza di riuscire in questo modo a rintracciare sua figlia. Giunta in un'altra città per lavoro, nota alla Colwood High School una studentessa che assomiglia spaventosamente ad Haley,
Emma McQueen (
Kacey Rohl).
Dopo varie indagini sulla sua famiglia, la donna scopre che i genitori della ragazza,
Susan (
Amanda Tapping) e
Dave (
David Cubitt), hanno vissuto ad Atwater proprio nello stesso momento in cui era presente anche Karen con la sua famiglia.
Nonostante la fondatezza delle sue ipotesi, però, nessuno sembra darle credito. Per Karen inizia allora una forsennata lotta alla ricerca della verità, decisa a dimostrare a tutti che Emma sia in realtà proprio la sua piccola Haley, scomparsa 12 anni prima.