Dude

Titolo originale: Dude

share

Dude è un film di genere commedia, drammatico del 2018, diretto da Olivia Milch, con Lucy Hale e Kathryn Prescott. Durata 97 minuti. Distribuito da Netflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.5 di 5 su 2 voti

TRAMA DUDE:

Dude, commedia drammatica scritta e diretta da Olivia Milch, è la storia di quattro ragazze alle prese con l'ultimo anno di scuola superiore e il conseguente, quanto inevitabile, passaggio dall'adolescenza all'età adulta. Lily (Lucy Hale), Chloe (Kathryn Prescott), Amelia (Alexandra Shipp) e Rebecca (Awkwafina) sono amiche per la pelle con un progetto comune: rimanere unite anche dopo il termine del liceo, magari frequantando il college l'una vicino all'altra.
Una serie di dubbi, incertezze e paure, unite alla perenne sensazione della perdita delle persone che si amano e all'ineluttabilità del cambiamento, affligeranno queste quattro amiche nel corso della pellicola.
Purtroppo infatti non sempre i progetti di vita nel corso del tempo restano invariati, specialmente in un'età come l'adolescienza in cui i desideri e le aspirazioni si fanno continuamente mutevoli e fragili. La vita, dunque, sembra portarle in direzioni diverse da quelle prestabilite, ma non è detta l'ultima parola.

IL CAST DI DUDE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento