Dragonheart 3 - La maledizione dello stregone

Titolo originale: Dragonheart 3: The Sorcerer's Curse

share

Dragonheart 3 - La maledizione dello stregone è un film di genere avventura, fantasy del 2015, diretto da Colin Teague, con Julian Morris e Tamzin Merchant. Durata 98 minuti. Distribuito da Universal Studios.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA DRAGONHEART 3 - LA MALEDIZIONE DELLO STREGONE:

Diretto da Colin Teague, Dragonheart 3 - La maledizione dello stregone segue le vicende di un intrepido scudiero di nome Gareth (Julian Morris) e di un maestoso drago, uniti per porre fine al regno del terrore di un mago malvagio. Quando una cometa cade sulla terra, il coraggioso Gareth va alla ricerca del luogo d'impatto convinto che il corpo celeste precipitato contenga un favoloso tesoro al suo interno.
Invece dell'oro, però, il giovane ragazzo trova Draco, un possente drago in compagnia di nove uova. Attaccati poi dal druido Brude (Jonjo O'Neill) e dalla sua Tribù, Gareth finisce per essere ferito gravemente, ma Draco gli salva la vita donandogli metà del suo cuore. I due, uniti ormai da un legame indissolubile, intraprenderanno una grandiosa battaglia per sconfiggere lo stregone e liberare finalmente il regno dalla sua terribile tirannia.

IL CAST DI DRAGONHEART 3 - LA MALEDIZIONE DELLO STREGONE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento