Din Don - Una parrocchia in due

Titolo originale: Din Don - Una parrocchia in due

share

Din Don - Una parrocchia in due è un film di genere commedia del 2018, diretto da Claudio Norza, con Enzo Salvi e Maurizio Battista. Durata 94 minuti. Distribuito da Sushine Production.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.9 di 5 su 70 voti

TRAMA DIN DON - UNA PARROCCHIA IN DUE:

Diretto da Claudio Norza, Din Don - Una parrocchia in due vede protagonista Donato (Enzo Salvi), un manager musicale cialtrone che per sfuggire ad alcuni criminali, a cui ha fatto perdere molti soldi, si serve di uno stratagemma. Si presenta, infatti, al cospetto del prete locale Don Dino (Maurizio Battista), fingendo di essere stato inviato lì per ricoprire il ruolo di viceparroco così da potersi nascondere indisturbato nella parrocchia.
Ma la chiesa di Don Dino è spesso vuota; i fedeli, infatti, preferiscono di gran lunga partecipare alle messe di Don Gabriele, un prete ruffiano e adulatore che ci sa fare molto bene con la gente. Nonostante in un primo momento l'arrivo dello stravagante Donato sembri dare il colpo di grazia alla già poca popolarità della comunità di credenti di Don Dino, giorno dopo giorno, i modi anticonvenzionali e la mentalità aperta del "prete rock" cominceranno a fare presa sui fedeli, dando avvio a una serie di situazioni avvincenti e divertenti...

IL CAST DI DIN DON - UNA PARROCCHIA IN DUE:


  • PRODUZIONE: Sushine Production

Lascia un Commento
Lascia un Commento